Un DVD non è meglio?Cambia cassetta che ta fet prima
Guglielmo o Tell o, sei (siamo...) vecchio!Un DVD non è meglio?
P.S. i millenials nemmeno la capiscono
Un DVD non è meglio?
P.S. i millenials nemmeno la capiscono
e secondo te qualcuno dovrebbe prendersi la briga di andare a trovare il post o i post rilevatori per te?E dunque sono andato a vedere il circolo dei C@zz@ri originale, cioè il number one, nelle prime pagine. Si parlava, come da intro di MicroCoso* di Deca Vs Altre marche e rapporti (ancorché contro natura) qualità/prezzo.
Ora, non mi sciroppo tutto quel thread e gli altri 4 o 5 per capire se da qualche parte ci sta che "c@zz@ri" sia stato aggiunto dopo, a seguito di calata di millantatori nei thread oppure no: se volete farmi credere che questo non è il thread degli OT liberi (ancorché in qualche modo legati al marchio Dec), puntatemi direttamente al post o ai post rivelatori. Altrimenti al terzo OT bannatemi e pace all'anima della mia RockRider.
*
TipoCoso, a prescindere da chi sia "Tipo", fa parte del mio gergo, dacché ho un problema a ricordare i nick completi. Ne ho fatto un modo di dire, una battuta, un modo di scherzare. Sorrida e non se ne abbia (se riesce) chi io dovessi "cosizzare": non è sberleffo, è sopravvivenza.
Visto e commentato.Dai vediamo come s'è caricato, ovviamente lo posterò nella sezione delle mie uscite e se non volete ne vedere ne commentare...nun m n fott proprioste cose le faccio solo per ricordo e dimostrare a me stesso e nessun altro
E come si fà? Non capivo niente tale ero emozionato e poi quando giro i video parlo da solo e li commento sempre dal vivo come un reporter, i ragazzi all'inizio pensavano che parlassi con loro ma non è così, poi hanno capito che (non me ne vogliano) non li cacavo proprio[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Visto e commentato.
La prossima volta mettiti un bel bavaglio, fino alla fine della discesa
e secondo te qualcuno dovrebbe prendersi la briga di andare a trovare il post o i post rilevatori per te?
se ci credi e' bene
Il video è pronto, mo vi faccio vedere sto stronzo che non è mai andato su una discesa come prima volta come le ha affrontate...poi forse capirete perchè ho la facoltà di voler saltare le tappe.
E non paragonatemi a un ragazzino di 17 anni... ne ho 41, anche se dentro sono ancora un 15enne qualcosa l'avrò imparata no?[emoji6]
Dai vediamo come s'è caricato, ovviamente lo posterò nella sezione delle mie uscite e se non volete ne vedere ne commentare...nun m n fott proprio[emoji23] ste cose le faccio solo per ricordo e dimostrare a me stesso e nessun altro[emoji106]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app