K
Keima
Ospite
Ma per caso c'è la chiara ferragni del monocorona e me la sto perdendo? Manca solo quello con lo scatto fisso e abbiamo concluso!
È utile per le strade partenope ci devono fare una tappa del dh molto duro a detta dei rider mondialicosì ad occhio direi che il modello è del 2004 o giù di lì, il carro sembra un monoshock progressivo con pinza freno flottante, notare i freni hope a 6 pistoni [emoji38]l:
Galeazzi vuole comprarsi una DH. Il resto è noia.Ho saltato le ultime 10 pagine, dite che c'è qualcosa di interessante o le solite cagate?
Non credo, pare sia già in fase e-nduroGaleazzi vuole comprarsi una DH. Il resto è noia.
una tappa di urban DH non sarebbe maleÈ utile per le strade partenope ci devono fare una tappa del dh molto duro a detta dei rider mondiali
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Piano piano i tasselli si vanno ricomponendo. Vulcano, logorrea, bici da enduro, giri urban. Attendo le pendenze misurate con l'iPhone e le forcelle sboccolate.Non credo, pare sia già in fase e-nduro
Soluzioni dal mondo delle moto ... anche i freni da SuperSportiva. Sembra fata da un artigiano, si?così ad occhio direi che il modello è del 2004 o giù di lì, il carro sembra un monoshock progressivo con pinza freno flottante, notare i freni hope a 6 pistoni
brooklyn machine worksSoluzioni dal mondo delle moto ... anche i freni da SuperSportiva. Sembra fata da un artigiano, si?
Urca! Mi pareva avesse superato tale fasePiano piano i tasselli si vanno ricomponendo. Vulcano, logorrea, bici da enduro, giri urban. Attendo le pendenze misurate con l'iPhone e le forcelle sboccolate.
manca strava, il presidente, il ghiacciaio, uuu, ancora ne ha!Piano piano i tasselli si vanno ricomponendo. Vulcano, logorrea, bici da enduro, giri urban. Attendo le pendenze misurate con l'iPhone e le forcelle sboccolate.
Dovresti andare sul thread adatto però [emoji2]Urca! Mi pareva avesse superato tale fase
e fosse già partito per la tangente con una e-nduro
mi devo essere perso un qualche centinaio di suoi post
ora cerco di mettermi alla pari, ma non è detto che ci riesca
Grazie! Non ne avevo idea. Un bel pezzo di passione.brooklyn machine works
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/cerco-mtb-resistente-usata.372018/page-2#post-8502561Anche se già ho il sospetto
che sarà come tirarsi la zappa sui piedi
linka socio, linka
la Brooklyn.
Non li avevo elencati tutti per evitare di dare suggerimenti...manca strava, il presidente, il ghiacciaio, uuu, ancora ne ha!
ma la testardaggine e' la stessa