Non sono da gravity, ma mai dire mai. :)io a Finale furgonerei se fossi in te...merita!
Non sono da gravity, ma mai dire mai. :)io a Finale furgonerei se fossi in te...merita!
mi sto convincendo sempre più che non sono solo i vulcani ad accomunarli...tu non ascolti, a questo punto evita di chiedere!
fai come c@zzo ti pare.
con la solita, noiosa, ripetitiva, immutata stima.
ci sono ottime guide, discese per tutti i gusti, devi solo organizzare un gruppo omogeneo per riempire un furgone, così vi faranno fare i percorsi che desiderate...Non sono da gravity, ma mai dire mai. :)
400, bici più completa possibile[emoji6]
Posso cercare anche io, davvero grazie[emoji8] [emoji7]
Però indirizzatemi su quello che cerco/cercherò/imparerò (poco ci metterò) a fare[emoji106]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
piacere risentirti.Ciao a tutti!
Noto con piacere che il tono del topic è sempre alto...
Bistecca ho letto le ultime pagine: io ti consiglio di comprare una dh, si vede che sei pronto! Vai di DH. Poi facci sapere, mi raccomando!
Completa anche di parafanghi?vabbè abbandono...
caxxo è bici completa??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
sid
vabbè abbandono...
caxxo è bici completa??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
sid
E jaaaaaa poi dite che sono io. Non è possibile che non hai ancora capito cosa voglio dire....vabbè abbandono...
sid
io anche prima di te, quindi? Che significa? Hai bisogno di riposo? Vatt a curca' (vai a letto per gli altri lettori)E jaaaaaa poi dite che sono io. Non è possibile che non hai ancora capito cosa voglio dire....
Sto sveglio dalle 5 e mezza di ieri mattina e dopo il turno di stanotte dopo avervi fatto uscire il sangue dal naso tra un pò uscirà anche a me[emoji23]
Crollo[emoji42] e dopo 2 orette di sonno forse sarò più lucido e vediamo quale cazz e DX AC HM Froll o Funt m'aggia piglià [emoji23]
Buonanotte[emoji6]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Buonanotte carissimo
Ma se sul forum non leggi... dal vivo ascolti?Posso garantirvi che non è facile online ma se stavamo in piazza ci avremmo messo pochi minuti e poche parole
però ammetti che devi allungare il pollice sulla seconda levetta.
In shimano ha pollice su leva grossa che spingi per salire di pignone e indice che fa movinento contrario e sempre appoggiato su levetta.
Poi chiaro che sia abitudine, ma preferisco la gestualità shimano, anche se comq sram cambiava perfetto (a parte la regolazione errata che non mi permetteva di inserire il pignone grande)
bon , hai aperto una discussione apposita.
con una DH non pedali, nemmeno per poche centinaia di metri (di distanza, non dislivello!!!)
o hai un bikepark a portata di mano, o devi furgonare, comunque serve tempo e... soldi anche!
se credi il contrario butterai i (tanti o pochi) soldi che intendi investirci...
se va in posti con rilanci...Si ma occhio anche a furgonare, se vai in posti con dei rilanci (mi viene in mente posti come Coggiola dove sono stato questo weekend, ci sono dei rilanci in salita assassini anche con una AM e il 32-50) sei giu a spingere. Boh, io la dh la lascerei perdere, una AM/Enduro va benissimo anche in park a meno che non fai salti assurdi o scendi su scassato a velocità folli.
Hai una traccia anche di quella?
Nel tuo Commento ci sono troppe contraddizione se sei scapestrato e fai i salti con qualunque bici se non hai tecnica distruggi la mtb è ti fai male, la sicurezza non la fa la mtb ma l'esperienza è non conta quella girata in città, derapare sui sentieri è da criminale rovini le traccie fatte da altri, compri una bici Front anche da am e inizi a pedalare e vedere cosa ti piace fare, devi trovare i percorsi scassati, perché molti confondono percorsi da mtb con percorsi da dh,