Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.731
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Non sono da gravity, ma mai dire mai. :)
ci sono ottime guide, discese per tutti i gusti, devi solo organizzare un gruppo omogeneo per riempire un furgone, così vi faranno fare i percorsi che desiderate...
se vai da solo rischi di trovarti su un furgone di DHiller scatenati, o al contrario con dei panzoni tedeschi sempre fermi a bere birre...organizzati con 6/7 amici!

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.533
6.849
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
400, bici più completa possibile[emoji6]
Posso cercare anche io, davvero grazie[emoji8] [emoji7]
Però indirizzatemi su quello che cerco/cercherò/imparerò (poco ci metterò) a fare[emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

vabbè abbandono...

caxxo è bici completa??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

sid

• Mi piace
Reactions: Koroviev

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.042
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
vabbè abbandono...

caxxo è bici completa??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

sid
E jaaaaaa poi dite che sono io. Non è possibile che non hai ancora capito cosa voglio dire....
Sto sveglio dalle 5 e mezza di ieri mattina e dopo il turno di stanotte dopo avervi fatto uscire il sangue dal naso tra un pò uscirà anche a me[emoji23]
Crollo[emoji42] e dopo 2 orette di sonno forse sarò più lucido e vediamo quale cazz e DX AC HM Froll o Funt m'aggia piglià [emoji23]

Buonanotte[emoji6]

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
E jaaaaaa poi dite che sono io. Non è possibile che non hai ancora capito cosa voglio dire....
Sto sveglio dalle 5 e mezza di ieri mattina e dopo il turno di stanotte dopo avervi fatto uscire il sangue dal naso tra un pò uscirà anche a me[emoji23]
Crollo[emoji42] e dopo 2 orette di sonno forse sarò più lucido e vediamo quale cazz e DX AC HM Froll o Funt m'aggia piglià [emoji23]

Buonanotte[emoji6]

io anche prima di te, quindi? Che significa? Hai bisogno di riposo? Vatt a curca' (vai a letto per gli altri lettori)

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Posso garantirvi che non è facile online ma se stavamo in piazza ci avremmo messo pochi minuti e poche parole
Ma se sul forum non leggi... dal vivo ascolti?
Caro BSO è questo il problema... sei capatosta!! :-)
È bellissimo l'entusiasmo che ci metti, ma frena un poco e prova a ragionare sulle cose... Altrimenti butti fuori cazzate a gettito continuo.
Troppa fretta di bruciare le tappe, fai un passo alla volta, magari.
Ad esempio: prima impari, fai pratica, sviluppa una tua propria esperienza. Solo poi magari cominci a consigliare o ad insegnare agli altri.
Se fai il contrario ti stupisci che nessuno ti prenda sul serio?

Il rischio è che la tua (altrimenti apprezzabile) voglia di comunicare, di creare un rapporto con gli altri, venga vista solo come una gran rottura di palle!
Sii meno prolisso, sii meno invasivo. E vedrai che ti cominceranno ad apprezzare per il tuo lato buono
In una sola parola: moderati!
Un saluto

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
però ammetti che devi allungare il pollice sulla seconda levetta.
In shimano ha pollice su leva grossa che spingi per salire di pignone e indice che fa movinento contrario e sempre appoggiato su levetta.
Poi chiaro che sia abitudine, ma preferisco la gestualità shimano, anche se comq sram cambiava perfetto (a parte la regolazione errata che non mi permetteva di inserire il pignone grande)

ho sia bici shimano che sram, credi ci metti dai due ai tre minuti ad adattarti dai...

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
con una DH non pedali, nemmeno per poche centinaia di metri (di distanza, non dislivello!!!)
o hai un bikepark a portata di mano, o devi furgonare, comunque serve tempo e... soldi anche!

se credi il contrario butterai i (tanti o pochi) soldi che intendi investirci...

Si ma occhio anche a furgonare, se vai in posti con dei rilanci (mi viene in mente posti come Coggiola dove sono stato questo weekend, ci sono dei rilanci in salita assassini anche con una AM e il 32-50) sei giu a spingere. Boh, io la dh la lascerei perdere, una AM/Enduro va benissimo anche in park a meno che non fai salti assurdi o scendi su scassato a velocità folli.

• Mi piace
Reactions: Big Steak One

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.731
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Si ma occhio anche a furgonare, se vai in posti con dei rilanci (mi viene in mente posti come Coggiola dove sono stato questo weekend, ci sono dei rilanci in salita assassini anche con una AM e il 32-50) sei giu a spingere. Boh, io la dh la lascerei perdere, una AM/Enduro va benissimo anche in park a meno che non fai salti assurdi o scendi su scassato a velocità folli.
se va in posti con rilanci...
se fa salti assurdi...
se scende su scassato...
se fa velocità folli...

se!

se magari comincia col pedalare in mtb...

• Mi piace
Reactions: D-Lock and tunerz

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Nel tuo Commento ci sono troppe contraddizione se sei scapestrato e fai i salti con qualunque bici se non hai tecnica distruggi la mtb è ti fai male, la sicurezza non la fa la mtb ma l'esperienza è non conta quella girata in città, derapare sui sentieri è da criminale rovini le traccie fatte da altri, compri una bici Front anche da am e inizi a pedalare e vedere cosa ti piace fare, devi trovare i percorsi scassati, perché molti confondono percorsi da mtb con percorsi da dh,

Senti ma tagliamo corto, non c'è nessuno nel forum di Napoli che fa un pò di enduro, che si porta dietro Besticcone qualche giorno su qualche discesa cazzuta? così almeno capisce bene cosa NON sa fare in bici e si calma. Oppure si spiaccica e in ogni caso abbiamo risolto. :prega:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo