Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.042
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Avete ragione e credo che finchè non caricherò il video su Youtube tube penserete sempre che apro la bocca senza ragionare, quello che avete visto in campagna rispetto alla uscita di ieri era in salita per difficoltà e tipologia, cioè 0.
Mai fatto cose del genere eppure....

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Avete ragione e credo che finchè non caricherò il video su Youtube tube penserete sempre che apro la bocca senza ragionare, quello che avete visto in campagna rispetto alla uscita di ieri era in salita per difficoltà e tipologia, cioè 0.
Mai fatto cose del genere eppure....

E caricalo sto video e lascia tutti a bocca aperta. Io ti metto subito un "bel post" e un mi piace sul tubo :-)

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.042
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
E caricalo sto video e lascia tutti a bocca aperta. Io ti metto subito un "bel post" e un mi piace sul tubo :-)
Su uscite Campane lo metterò accodato al post creato per l'incontro [emoji6], l'ho montato ieri da vari video da 2/3Gb l'uno e n'è uscito uno da 2,8Gb...mi sa che Youtube vomiterà prima di caricarlo[emoji23] [emoji23] [emoji23]

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Su uscite Campane lo metterò accodato al post creato per l'incontro [emoji6], l'ho montato ieri da vari video da 2/3Gb l'uno e n'è uscito uno da 2,8Gb...mi sa che Youtube vomiterà prima di caricarlo[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Ma non mettere un film da 2 ore che non lo guarda nessuno. Scegli i pezzi più spettacolari fa un video di pochi minuti.

• Mi piace
Reactions: sideman

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.042
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ma sei tu che non hai le idee chiare, non sai cosa può fare una mtb però ti piace le forcelle lunga, esempio stupido con la tua moto da pista ci gireresti nei vicoli di Napoli!?

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Unico mezzo a due ruote che ho. Si. La mia Saab del 2004 ha ancora 120.000km. La moto, questa è la 5° R1 la prendo per fare tutto.

Le idee chiare...e certo che non le ho, per questo ho chiesto a voi e se parlo assai e per questo. Posso garantirvi che non è facile online ma se stavamo in piazza ci avremmo messo pochi minuti e poche parole[emoji6]

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.533
6.849
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Unico mezzo a due ruote che ho. Si. La mia Saab del 2004 ha ancora 120.000km. La moto ma prendo per fare tutto.

Le idee chiare...e certo che non le ho, per questo ho chiesto a voi e se parlo assai e per questo. Posso garantirvi che non è facile online ma se stavamo in piazza ci avremmo messo pochi minuti e poche parole[emoji6]

se i riassumi in 2 parole cosa cerchi e per cosa lo cerchi, ti posso vedere di aiutare....
ma ad ora non ci ho capito niente...ho letto 500 euro, salti da dh e derapate (le derapate le facevo con la Saltafossi a 10 anni tirando il preno posteriore sul ghiaino)

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.042
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ma non mettere un film da 2 ore che non lo guarda nessuno. Scegli i pezzi più spettacolari fa un video di pochi minuti.
6:56. Il tubo dice 3 ore per caricare[emoji23]
Il primo a restare a bocca aperta sono io[emoji15] . Mai fatto in vita mia eppure..... e sò doje[emoji23]

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.042
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
se i riassumi in 2 parole cosa cerchi e per cosa lo cerchi, ti posso vedere di aiutare....
ma ad ora non ci ho capito niente...ho letto 500 euro, salti da dh e derapate (le derapate le facevo con la Saltafossi a 10 anni tirando il preno posteriore sul ghiaino)
400, bici più completa possibile[emoji6]
Posso cercare anche io, davvero grazie[emoji8] [emoji7]
Però indirizzatemi su quello che cerco/cercherò/imparerò (poco ci metterò) a fare[emoji106]

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.294
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Saltafoss premiata fabrica di Busto, ce l'avevo anch'io. Anzi, ce l'ho ancora. :-)

K

Keima

Ospite
(le derapate le facevo con la Saltafossi a 10 anni tirando il preno posteriore sul ghiaino)

Grazie! Mi hai fatto ricordare la gomma a tela bucata e il: col culo che te ne compro un’altra! La compri con la paghetta! Un mese a raccogliere 1000 lire!

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.042
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ma possibile che il Vesuvio non abbia metodi di risalita, funicolare, furgone ecc?
Funicolare? La scasserebbero
Furgone? Lo ruberebbero
Scherzo[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sarebbe una goduria. Solo privatamente, in gruppo, amici che aiutano a salire in modo alternato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo