• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.276
14.383
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Tornando seri, che colazione bisogna fare prima di uscire in bici?
La mia classica è té e biscotti.
Se ho un giro corto sotto le due ore esco a digiuno e mangio a metà giro. Montare in bici in piena digestione mi rovina al giro, ma è una cosa personale.
Se invece ho un giro lungo mangio leggero di solito frutta e poi mangio sempre a metà giro.

Piuttosto mangio di più la sera prima!

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Arriveranno manubrio e attacco renthal,boccola eccentrica per aprire lo sterzo,reggisella dritto,pinza cura4 anteriore e ruote carbon..con calma..
ma come mai reggi dritto ? non riesci a regolare la sella nella posizione giusta ? sei già a fine pista anteriore ?
so che le specy hanno tutte l'arretramento dato che come caratteristica di bike hanno geo corte e molto raccolte , con il peso che grava molto sulla ruota dietro o cmq più verso il centro della bike che sull'anteriore

Reactions: maxalghi92

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.043
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Fatti un tuo topic e ci metti quello che vuoi e non costringi gli utenti di qui a vedere roba che potrebbe non interessare! E’ semplice corretto e rispettoso e risolvi :)
Ma sicuro Keima li aggiungo al 3d che ho aperto per gli appuntamenti Campani[emoji6]. Certo senza essere avvisato qualcuno lo avrei messo qui e hai fatto benissimo a dirmelo[emoji51]
Però quando saranno pronti consentitemi di linkarvi il post[emoji5]
Video breve per favore... si apprezza meglio
Posterò il link del 3d[emoji106]
Guarda che 25 è stato mandato in ferie per questo
proprio a causa del suo canale YT n.d.r. [emoji2]
No no, gia vi faccio incazzare per i marciapiedi (inesistenti)[emoji23]
[emoji6] [emoji106]
Più presto che tardi,
Eppure era stato avvertito.
Uomo avvisato mezzo salvato
e aggiungerei in discesa , i video in cui si vede pedalare in salita a 5 km/h per 4-5 minuti , non frega niente a nessuno
Resterete sbalorditi[emoji41]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Oggi avevo in mente un bel giro invece nada...a iniziato a sgranocchiare la trasmissione....vi è mai capitato questo con cassetta xx1?

non mi sembra ci siano segni particolari su come rimontarla, quindi immagino che non abbia un punto preciso dove si incastri

K

Keima

Ospite

Non occorre il link! Chi vuole se lo va a vedere! E’ questa insistenza che personalmente mi da fastidio e diventa una forzatura! Ma vedi altri fare ste robe? Non mi pare!

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.043
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Non occorre il link! Chi vuole se lo va a vedere! E’ questa insistenza che personalmente mi da fastidio e diventa una forzatura! Ma vedi altri fare ste robe? Non mi pare!
Beh gli altri di questo gruppo li postano senza problemi, ma capisco che siete amici e legati da molto tempo, era giusto per farvi vedere come prima volta cosa sono stato capace di fare, però ok[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Visita sito
Bike
Ma come hai fatto a sdradicare il pignone grande?
Il pignone da 42 si può togliere nelle cassette xx1 e xo1 come immagino tu sappia, 2/3 giorni fa (oltre 200km fa..) avevo smontato la cassetta dalla rl per pulire bene da dietro la cassetta/ghiera perché quel pezzo nero ruotando dove c'è il 10 provocava un fischio fastidioso, avevo risolto il fischio e non avevo toccato il 42 perché con uno spazzolino ero riuscito a pulire decentemente senza smontarlo.

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Visita sito
Bike
Non darlo per scontato.
Io ho sempre preferito Shimano.
Qualità molto più consistente e prezzi mooooolto più ragionevoli.
E del pignone da 10 non me ne è mai fregato nulla
Come darti torto, purtroppo la bike l'ho presa usata e era montata xx1, di sicuro se la cambio (la bici) trasmissione e freni nom ho dubbi su che marca stare...sram mi ha rotto il ca**o, prima mi si è rotto il deragliatore xx1 in salita sotto sforzo..da buttare, ora la cassetta autosmontante..i freni xx va beh lasciamo stare senó faccio notte!

Reactions: markxxx79
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo