Dite allora che ci sono margini di miglioramento?
Dite allora che ci sono margini di miglioramento?
Più presto che tardi,Tu presto o tardi raggiungerai Tonino!
Se ho un giro corto sotto le due ore esco a digiuno e mangio a metà giro. Montare in bici in piena digestione mi rovina al giro, ma è una cosa personale.Tornando seri, che colazione bisogna fare prima di uscire in bici?
La mia classica è té e biscotti.
Con personaggi, animali e musichette varie?Che peccato con la tempistica giusta sarebbe rispuntato il 25 del mese corretto!
e aggiungerei in discesa , i video in cui si vede pedalare in salita a 5 km/h per 4-5 minuti , non frega niente a nessunoVideo breve per favore... si apprezza meglio
io tè e mix di cerealiTornando seri, che colazione bisogna fare prima di uscire in bici?
La mia classica è té e biscotti.
Con personaggi, animali e musichette varie?
ma come mai reggi dritto ? non riesci a regolare la sella nella posizione giusta ? sei già a fine pista anteriore ?Arriveranno manubrio e attacco renthal,boccola eccentrica per aprire lo sterzo,reggisella dritto,pinza cura4 anteriore e ruote carbon..con calma..
è così terribile come forcella ?Deve veramente farli i miracoli per risolvere i problemi della revelation
Ma sicuro Keima li aggiungo al 3d che ho aperto per gli appuntamenti Campani[emoji6]. Certo senza essere avvisato qualcuno lo avrei messo qui e hai fatto benissimo a dirmelo[emoji51]Fatti un tuo topic e ci metti quello che vuoi e non costringi gli utenti di qui a vedere roba che potrebbe non interessare! E’ semplice corretto e rispettoso e risolvi :)
Posterò il link del 3d[emoji106]Video breve per favore... si apprezza meglio
No no, gia vi faccio incazzare per i marciapiedi (inesistenti)[emoji23]Guarda che 25 è stato mandato in ferie per questo
proprio a causa del suo canale YT n.d.r. [emoji2]
Uomo avvisato mezzo salvatoPiù presto che tardi,
Eppure era stato avvertito.
Resterete sbalorditi[emoji41]e aggiungerei in discesa , i video in cui si vede pedalare in salita a 5 km/h per 4-5 minuti , non frega niente a nessuno
Ma sicuro Keima li aggiungo al 3d che ho aperto per gli appuntamenti Campani[emoji6]. Certo senza essere avvisato qualcuno lo avrei messo qui e hai fatto benissimo a dirmelo[emoji51]
Però quando saranno pronti consentitemi di linkarvi il post[emoji5] Posterò il link del 3d[emoji106] No no, gia vi faccio incazzare per i marciapiedi (inesistenti)[emoji23]
[emoji6] [emoji106] Uomo avvisato mezzo salvatoResterete sbalorditi[emoji41]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Beh gli altri di questo gruppo li postano senza problemi, ma capisco che siete amici e legati da molto tempo, era giusto per farvi vedere come prima volta cosa sono stato capace di fare, però ok[emoji6]Non occorre il link! Chi vuole se lo va a vedere! E’ questa insistenza che personalmente mi da fastidio e diventa una forzatura! Ma vedi altri fare ste robe? Non mi pare!
No, il comando al manubrio attiva correttamente l'accrocchio sulla forcella ma non si sblocca.Non è che basta ingrassare il cavo?
Ma come hai fatto a sdradicare il pignone grande?Oggi avevo in mente un bel giro invece nada...a iniziato a sgranocchiare la trasmissione....vi è mai capitato questo con cassetta xx1?
Vedi l'allegato 262601 Vedi l'allegato 262602
non mi sembra ci siano segni particolari su come rimontarla, quindi immagino che non abbia un punto preciso dove si incastri
Un vasetto di yogurt greco.io tè e mix di cereali
Il pignone da 42 si può togliere nelle cassette xx1 e xo1 come immagino tu sappia, 2/3 giorni fa (oltre 200km fa..) avevo smontato la cassetta dalla rl per pulire bene da dietro la cassetta/ghiera perché quel pezzo nero ruotando dove c'è il 10 provocava un fischio fastidioso, avevo risolto il fischio e non avevo toccato il 42 perché con uno spazzolino ero riuscito a pulire decentemente senza smontarlo.Ma come hai fatto a sdradicare il pignone grande?
Non darlo per scontato.Il pignone da 42 si può togliere nelle cassette xx1 e xo1 come immagino tu sappia,
Come darti torto, purtroppo la bike l'ho presa usata e era montata xx1, di sicuro se la cambio (la bici) trasmissione e freni nom ho dubbi su che marca stare...sram mi ha rotto il ca**o, prima mi si è rotto il deragliatore xx1 in salita sotto sforzo..da buttare, ora la cassetta autosmontante..i freni xx va beh lasciamo stare senó faccio notte!Non darlo per scontato.
Io ho sempre preferito Shimano.
Qualità molto più consistente e prezzi mooooolto più ragionevoli.
E del pignone da 10 non me ne è mai fregato nulla