Bello , sono andato questa estate , ma sei in bike ?Io sono a Gardaland oggi...
Bello , sono andato questa estate , ma sei in bike ?Io sono a Gardaland oggi...
lascia stare Riace che non è proprio il periodo giusto!Sembro uno sbronzo di Riace..o uno stronzo??..
Grazie ma io sono cliente di Bruno..
Ragazzi ma siete seri? Perchè scusate non capisco se state scherzando, cioè davvero dite che è vietato postare i video delle uscite?
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Deve veramente farli i miracoli per risolvere i problemi della revelationMandala a db bike di Salò..fa miracoli..provato sia su ammo che forca e a dicembre metto la cartuccia della nuova pike e faccio altre piccole modifiche..anche se sto valutando di montare un monarch plus
Mica ho offeso..lascia stare Riace che non è proprio il periodo giusto!
Ha risolto quelli del monarch e migliorato la vecchia pike..ce la può fare..Deve veramente farli i miracoli per risolvere i problemi della revelation
Video breve per favore... si apprezza meglioAssolutamente!!! DEVO!!! Ho solo bisogno di montarli cone si deve. Mini ti giuro che davvero ho fatto discese da urlo. PRIMA volta che faccio una cosa del genere e sono incredibilmente fiero di me. Sembro un veterano discesista da paura[emoji33] [emoji24] mi vien da piangere...
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Guarda che 25 è stato mandato in ferie per questoRagazzi ma siete seri? Perchè scusate non capisco se state scherzando, cioè davvero dite che è vietato postare i video delle uscite?
e mica ho detto (ne pensato) che hai offeso!
Beh magari si può cambiare cartuccia come la pike..parlo da ignorante eh..Perché su quelli sì può lavorare, sul motion control non puoi fare niente a parte usare un olio diverso con scarsi risultati
OK..a-doner (questa è sottile)..e mica ho detto (ne pensato) che hai offeso!
la cronaca dice che c'è qualche guaio da chiarire!
sei un adone,
Certo che si può cambiare ed è anche l'unica cosa da fare.Beh magari si può cambiare cartuccia come la pike..parlo da ignorante eh..
OK..a-doner (questa è sottile)..
Sembro uno sbronzo di Riace..o uno stronzo??..
Guarda che 25 è stato mandato in ferie per questo
proprio a causa del suo canale YT n.d.r.
Beh magari si può cambiare cartuccia come la pike..parlo da ignorante eh..
mi spiace, non parlo la tua lingua, di doner conosco solo il kebab!Beh magari si può cambiare cartuccia come la pike..parlo da ignorante eh..
Fosse per te faresti la camber da 170mm lo so...Beh effettivamente @D-Lock se hai già in mente si cambiare,conviene..anche se io sono tamarro inside,quindi modificherei
Fosse per te faresti la camber da 170mm lo so...
Non è che basta ingrassare il cavo?Qualcuno di voi che se ne intende mi sa dire perché si è bloccata la forcella sid come se fosse chiusa e non si apre nonostante il comando al manubrio funzioni correttamente?
KebabBeh magari si può cambiare cartuccia come la pike..parlo da ignorante eh..