Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Assolutamente!!! DEVO!!! Ho solo bisogno di montarli cone si deve. Mini ti giuro che davvero ho fatto discese da urlo. PRIMA volta che faccio una cosa del genere e sono incredibilmente fiero di me. Sembro un veterano discesista da paura[emoji33] [emoji24] mi vien da piangere...

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Video breve per favore... si apprezza meglio

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.276
14.383
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Beh magari si può cambiare cartuccia come la pike..parlo da ignorante eh..

OK..a-doner (questa è sottile)..
Certo che si può cambiare ed è anche l'unica cosa da fare.
Io per "miracoli" intendo migliorare qualcosa con ingegno, tipo migliorare qualcosa che va male.
A sostituire tutto in blocco sono capaci tutti, anche se in questo caso non c'è molto altro da fare...

• Mi piace
Reactions: D-Lock

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Beh magari si può cambiare cartuccia come la pike..parlo da ignorante eh..

Si ma a cambiare la cartuccia non ci vuole un mago delle sospensioni, dai.
E ripeto la mia idea anche qui, già costa 500€ se poi devo mettere altri 300€ di cartuccia, a 700 prendo la Mattoc. Ho visto anche la cartuccia Force, sarà anche buona, ma sempre una Revelation pimpata mi troverei.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo