Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
Ehilà
anzitutto il DISCALIMER:
Sto nubbio, e quindi non son pratico di questa community che mai (giuro, MAI) vorrei offendere solo perché ancora non ho staccato il pezzo di plasica che sta tra i raggi e la ruota più grande del pignone - giurin giurella, prima di Natale lo faccio a pezzi.

Però

Non era questo dunque il thread dei c@zz@ri? Non era questo il thread dove farla tranquillamente fuori dal vaso (anzi, addirittura meglio se controvento)?

E allora, per tutti i nubbi come e che non si accorgerebbero di un nuovo thread manco se fosse fatto da un'elefantessa del circo Togni in perizoma*, un link qui alle prodezze del BisteccOne farebbe comodo eccome.

Via, non vi piace, non lo clikkate. Ma lasciate ai nubbi di città una chance di dirgli "Whow, a noialtri incompetenti sembri quasi bravo davvero, 'SticcOne" e "Se ce l'hai fatta tu, in quel modo lì, ce la possiamo fare tutti"

No?!

*
cit ma privatissima - impossibile che la capiate. Sappiate che a quella dovreste sbellicarvi dalle risa. E no, non la posso spiegare: sono pur sempre sposato, e lo era pure il malcapitato del giro da cui discende questa cit...
sai perché si chiama circolo dei cazzari, vero?

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
Assolutamente no. Ovvero, credevo, ma sto nubbio quindi attendo lumi.

Poi casomai si festeggia con pancetta di panda...
sarebbe buona norma leggere il pregresso, anche se è palloso.
comunque:
il tutto è nato da un bambinetto che raccontava di mari e monti, veramente più monti...di kom quando doveva raccontare di cun...di migliaia di mezzi provati ma probabilmente aveva pedalato solo sulla sua...
video assolutamente...perdibili...
beh, ancora prima di cazzari il titolo era cazzoni, fai te.
detta una volta, due, tre, quattro... Poi le 00 iniziano a diventare quadrate, oltre che a girare, visto che non capisci quello che ti si dice...

K

Keima

Ospite
@Minitrek vedi che succede mentre stai a cincischiare di borse Prada nel topic della triban venendo meno ai tuoi doveri? Che non hai fatto l’esame al gatto!

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.043
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ehilà
anzitutto il DISCALIMER:
Sto nubbio, e quindi non son pratico di questa community che mai (giuro, MAI) vorrei offendere solo perché ancora non ho staccato il pezzo di plasica che sta tra i raggi e la ruota più grande del pignone - giurin giurella, prima di Natale lo faccio a pezzi.

Però

Non era questo dunque il thread dei c@zz@ri? Non era questo il thread dove farla tranquillamente fuori dal vaso (anzi, addirittura meglio se controvento)?

E allora, per tutti i nubbi come e che non si accorgerebbero di un nuovo thread manco se fosse fatto da un'elefantessa del circo Togni in perizoma*, un link qui alle prodezze del BisteccOne farebbe comodo eccome.

Via, non vi piace, non lo clikkate. Ma lasciate ai nubbi di città una chance di dirgli "Whow, a noialtri incompetenti sembri quasi bravo davvero, 'SticcOne" e "Se ce l'hai fatta tu, in quel modo lì, ce la possiamo fare tutti"

No?!

*
cit ma privatissima - impossibile che la capiate. Sappiate che a quella dovreste sbellicarvi dalle risa. E no, non la posso spiegare: sono pur sempre sposato, e lo era pure il malcapitato del giro da cui discende questa cit...
[emoji5]
Non preoccuparti Cimpy, te lo mando in pvt[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Dunque, fatemi capire - perché io ho letto il 6, ma se devo leggermi anche il 5-4-3-2-1-via! lo faccio, eh? - questo non sarebbe il tipico Thread dell' ogni OT è benvenuto, ma quello in cui si tirano le pietre ai c@zz@ri?

Del caso mi adeguo, esco alla chetichella (vi piacerebbe, eh?!) e vado a cercare il vero thread del "c'abbiamo tempo da perdere e vale qualsiasi cosa", che da qualche parte qui ben deve esistere. O no?

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Dunque, fatemi capire - perché io ho letto il 6, ma se devo leggermi anche il 5-4-3-2-1-via! lo faccio, eh? - questo non sarebbe il tipico Thread dell' ogni OT è benvenuto, ma quello in cui si tirano le pietre ai c@zz@ri?

Del caso mi adeguo, esco alla chetichella (vi piacerebbe, eh?!) e vado a cercare il vero thread del "c'abbiamo tempo da perdere e vale qualsiasi cosa", che da qualche parte qui ben deve esistere. O no?

Quello è "Il Bar del Forum"

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Non preoccuparti Cimpy, te lo mando in pvt

Ci conto, Steak. E non dar retta al Panda (che sta senior, mi rendo ben conto, eh? E io nubbio, guardate che lo so): casomai si crea un thread del C@zzegio vero, stile OT libero per tutti, e lì ci si posta a piacere quel che ci pare, pure senza un perché - l'ho visto in un forum e funziona da dio (ci facciano un pensiero anche i mod: non è una battuta, funziona davvero avere un posto istituzionale in cui chi vuole dà liberamente di matto...)

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ci conto, Steak. E non dar retta al Panda (che sta senior, mi rendo ben conto, eh? E io nubbio, guardate che lo so): casomai si crea un thread del C@zzegio vero, stile OT libero per tutti, e lì ci si posta a piacere quel che ci pare, pure senza un perché - l'ho visto in un forum e funziona da dio (ci facciano un pensiero anche i mod: non è una battuta, funziona davvero avere un posto istituzionale in cui chi vuole dà liberamente di matto...)
Esiste.
E te l'ho già indicato.
Non è che ci fosse bisogno dei nuovi giacobini, sai?

K

Keima

Ospite
non ho doveri ne esami da fare

Ah ok!
Venghino venghino

Di un po’ stai facendo il giro largo ma vuoi diventare mio amichetto vero? :-)

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Quello è "Il Bar del Forum"

Ahà! il tempo di trovarlo e sto già brillo. Ma dunque questo, davvero per farsi beffe dei k@zz@ri??
Via, si perculino pure per bene i millantatori, ma poi si torni a festeggiare e pedalare, no?

Addirittura dedicargli un thread seguito dalla maggior parte della community - sarà mica che è diventato guru pure delle TV? Occhio, neo capo, che la comunità dei piani alti sta certamente cercando di sottrarti ad un infausto destino...

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ahà! il tempo di trovarlo e sto già brillo. Ma dunque questo, davvero per farsi beffe dei k@zz@ri??
Via, si perculino pure per bene i millantatori, ma poi si torni a festeggiare e pedalare, no?

Addirittura dedicargli un thread seguito dalla maggior parte della community - sarà mica che è diventato guru pure delle TV? Occhio, neo capo, che la comunità dei piani alti sta certamente cercando di sottrarti ad un infausto destino...

Dì un po'... ma di che roba ti fai ? :-)

• Mi piace
Reactions: markxxx79

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
@Cimpy_Babbano se vuoi lo si apre subito un topic nel bar.
lo fai tu o lo apro io?
non si perculano deliberatamente gli altri, si perculano quando loro hanno peculato, facendo passare appunto gli altri per cazzoni.
allora dopo tanti che tenevano parte, si continua imperterriti, allora vattene a quel paese e ti prendi le pernacchie.
tu come la vedi?
idem esordire e portare avanti già argomenti non legali, poi sparare a raffica stile mitraglia e non capire, beh, inizi a star sullo stomaco

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.043
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
E' un micio della prole, a cui io devo vassallaggio totale, per ordine della prole medesima

Ah, ma andrò a Vicenza, eh? E mi farò ben portare il tipico coniglio locale eh?!
Ne ho 3 in casa di cui una (Akira) femmina, è identica al tuo...solo più palestrata[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo