• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Mi interessa, ho anch'io una Revelation, faccio anche io bikepark ogni tanto, ed ho anche io dei dolori disumani alle mani dopo un po'. Ho tolto un Token e il rebaund 6 scatti da tutto aperto, mi pare un po' migliorata.

Mandala a db bike di Salò..fa miracoli..provato sia su ammo che forca e a dicembre metto la cartuccia della nuova pike e faccio altre piccole modifiche..anche se sto valutando di montare un monarch plus

Reactions: leonisa

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Qualcuno di voi che se ne intende mi sa dire perché si è bloccata la forcella sid come se fosse chiusa e non si apre nonostante il comando al manubrio funzioni correttamente?

K

Keima

Ospite
25 è andato in ferie un mese, beato lui!

Noooo che tragedia! Come faranno quelli del monocorona? Come faranno quelli che devono scegliere la bici nuova? Senza lui a divulgare, i costruttori saranno costretti a ristampare i cataloghi e i soldi della carta ricadranno sul prezzo di listino! Chi da consigli giusti non li vedrà più copiati nella pagina successiva quindi non valuterà più di pagare il copyright! Non ci sarà più la vista bionica a vantaggio della lobby del calibro e strumenti di misura! E come farà lui stesso a comprare la bici senza il sondaggio e senza che nessuno ha provato i modelli 2020? Avete distrutto un uomo e un economia di scala!
Intanto però BSO rimane!

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.043
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ragazzi rientrato dal Castagnaro, una cosa SPETTACOLARE!!!
Se togliamo di mezzo la prima uscita nel Parco di Cuma tutto in pianura posso dire che questa è stata la mia prima vera uscita seria.
Posterò i video appena potrò, vi ricrederete, sarete orgogliosi di me e del "mostro" che avete sfornato a furia di leggervi[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
facciamo che siamo orgogliosi lo stesso ma senza video, va!

Reactions: Hot

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.043
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
facciamo che siamo orgogliosi lo stesso ma senza video, va!
Assolutamente!!! DEVO!!! Ho solo bisogno di montarli cone si deve. Mini ti giuro che davvero ho fatto discese da urlo. PRIMA volta che faccio una cosa del genere e sono incredibilmente fiero di me. Sembro un veterano discesista da paura[emoji33] [emoji24] mi vien da piangere...

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
sembri...!
ti devi fare una discussione tutta tua intitolandola "i tutorial di BSO, le discese di BSO"
sarebbe un successone!

K

Keima

Ospite

Tu presto o tardi raggiungerai Tonino!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo