Golasecca, poi sponda piemontese fino a Sesto Calende e rientro in Lombardia, poi di nuovo nei boschi fino a Golasecca.Zona?
Golasecca, poi sponda piemontese fino a Sesto Calende e rientro in Lombardia, poi di nuovo nei boschi fino a Golasecca.Zona?
Per iniziare si, poi Cogher, San Pancrazio, Noveis + Pian delle Rape, e ancora Cogher per finire. Trail da paura, condizioni ottime specie i primi tre, mani a pezzi (e devo veramente buttare la Revelation).Bella Zio?
Miii ma sei vicino a me, io ogni tanto faccio tornavento fino alla picchetta e ritorno.Golasecca, poi sponda piemontese fino a Sesto Calende e rientro in Lombardia, poi di nuovo nei boschi fino a Golasecca.
Miii ma sei vicino a me, io ogni tanto faccio tornavento fino alla picchetta e ritorno.
PS Sesto Calende è già Lombardia... [emoji12]
Vuoi che mi faccia pagare per un centinaio di voti negativi?Gratis?
Io sono a Gardaland oggi...Fine settimana di raccolta olive...
Niente bike
Divertitevi voi.
Mi spice..ti sono vicinoIo sono a Gardaland oggi...
Non conosco, fatto solo la ciclabile fino a Sesto qualche volta.Golasecca, poi sponda piemontese fino a Sesto Calende e rientro in Lombardia, poi di nuovo nei boschi fino a Golasecca.
Al Belvedere di Tornavento c'è un bel localino :)Miii ma sei vicino a me, io ogni tanto faccio tornavento fino alla picchetta e ritorno.
PS Sesto Calende è già Lombardia... [emoji12]
Che parte da dove?Non conosco, fatto solo la ciclabile fino a Sesto qualche volta.
Dal ponte di ferro a Oleggio, ma l'ultimo pezzo diciamo dalla ticinella.Che parte da dove?
A Golasecca c'è il percorso della gran fondo MTB che è molto carino, così come il tracciato XC di Sesto Calende.Non conosco, fatto solo la ciclabile fino a Sesto qualche volta.
Ok, cerco un GPX allora. ;)A Golasecca c'è il percorso della gran fondo MTB che è molto carino, così come il tracciato XC di Sesto Calende.
Tzè...non hai visto i miei polpacci alla "Polpaccio di Ferro"Tonino, che poi è un ragazzino, guarda che ti farebbe nuovo senza motorino :)
Il percorso della Granfondo lo conosco e lo facciamo ogni tanto.A Golasecca c'è il percorso della gran fondo MTB che è molto carino, così come il tracciato XC di Sesto Calende.