Chissenefrega se non è tua..adesso ne voglio una coppiaStampati con la 3d non mia però
Sai che è la prima cosa a cui ho pensato???..Forse si ma vuoi mettere giù dal Carbon? [emoji12]
Chissenefrega se non è tua..adesso ne voglio una coppiaStampati con la 3d non mia però
Sai che è la prima cosa a cui ho pensato???..Forse si ma vuoi mettere giù dal Carbon? [emoji12]
Io voglio un tutorial.Cioè, tre interessati ad una recensione sulla moglie?
Io ho provato la V4 non è certo una crosscountry ma non è impedalabile, i trasferimenti li fai.Chissenefrega se non è tua..adesso ne voglio una coppia
Sai che è la prima cosa a cui ho pensato???..[emoji2]..però mi chiedevo anche quando avrei smadonnato nei pochi tratti pedalati
Se non ne mandi una coppia a @tostarello ti banna a vitaStampati con la 3d non mia peròVedi l'allegato 262504Vedi l'allegato 262505
La meta?..ce l ha il mio compagno di uscite..mi ci sono schiantato..Io ho provato la V4 non è certo una crosscountry ma non è impedalabile, i trasferimenti li fai.
No Intendo la Nomad v4 Che c'entra la meta? [emoji23]La meta?..ce l ha il mio compagno di uscite..mi ci sono schiantato..[emoji2]
Noi no e chi poteva insultare con quel nick?[emoji23]
Non c'era ombra di dubbio, che il troll-one potesse durare ..
p.s.
il Minitrek1 però me lo son perso [emoji2]
Azz guagliò ma allora davvero fate?[emoji23] [emoji23]Tratto da: https://www.mtb-mag.com/forum/threads/freni-magura-mt7.352509/page-8#post-8500429
Recensione? Contatta bisteccone! E fa pure rima!
Dai Domenico non te la prendere, raccontaci della moglie invece
Domenico sono io. Anche tu quindi ti chiami Dummì? (Domenico Soriano...cit.)Ok, allora spedico la scatola delle pastiglie senza pastiglie a @Big Steak One e ci pensa lui alla recensione [emoji2]
Domenico sarei io vero? Ma se te l'ho già detto che "Io sono Mary, Mary per sempre" (cit.)
E sai che ne esce con un gemellaggio al mio "Gigante Buono"? (Vesuvio) Una recensione..."Lavica"[emoji5]Tranquillo ti penso io! Ho già scritto a babbo natale per fartelo avere, così ci fai un tutorial!
Vedi l'allegato 262503
State cominciando a farmi preoccupare...Cioè, tre interessati ad una recensione sulla moglie?
Uh @tostarelloStampati con la 3d non mia peròVedi l'allegato 262504Vedi l'allegato 262505
Ahajahaha pervertitoIo voglio un tutorial.
Con foto e filmati
... dettagliatissimi.
Magari non capisco bene, altrimenti
E sai che ne esce con un gemellaggio al mio "Gigante Buono"? (Vesuvio) Una recensione..."Lavica"[emoji5]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Marsili? O io?[emoji23]Il tuo gigante sarà buono, ma il fratellino alle sue pendici non è buono per nulla!
Alt fermi i rutti...ehm tutti. I campi flegrei per quanto descritti come pericolosi vengono adorati al pari di un Dio per la stragrande maggioranza ma per me oltre a inebriarmi di vapori sfurei altro non fanno.Ma che napoletano sei? Hai un supervulcano considerato il terzo più pericoloso al mondo sotto al culo e non lo sai? Roba da non dormirci la notte...
http://www.cngeologi.it/t/campi-flegrei/
E che ne so??..mi è venuta in mente la sua..che odio tra l'altro dopo esserci caduto..No Intendo la Nomad v4 Che c'entra la meta? [emoji23]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?