• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Chissenefrega se non è tua..adesso ne voglio una coppia

Sai che è la prima cosa a cui ho pensato???..[emoji2]..però mi chiedevo anche quando avrei smadonnato nei pochi tratti pedalati
Io ho provato la V4 non è certo una crosscountry ma non è impedalabile, i trasferimenti li fai.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.043
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.043
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ok, allora spedico la scatola delle pastiglie senza pastiglie a @Big Steak One e ci pensa lui alla recensione [emoji2]

Domenico sarei io vero? Ma se te l'ho già detto che "Io sono Mary, Mary per sempre" (cit.)
Domenico sono io. Anche tu quindi ti chiami Dummì? (Domenico Soriano...cit.)

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.043
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ma che napoletano sei? Hai un supervulcano considerato il terzo più pericoloso al mondo sotto al culo e non lo sai? Roba da non dormirci la notte...

http://www.cngeologi.it/t/campi-flegrei/
Alt fermi i rutti...ehm tutti. I campi flegrei per quanto descritti come pericolosi vengono adorati al pari di un Dio per la stragrande maggioranza ma per me oltre a inebriarmi di vapori sfurei altro non fanno.
Eppure pensavo che il pericoloso fossi io[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo