Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.043
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Mia opinione personale, è questo che ti fa diventare palloso ogni tanto. Tu vuoi a tutti i costi raccontarci la tua storia, ma sei sicuro che a tutti qui interessi? Ci conosciamo solo virtualmente a parte rari casi e siamo qui per passare il tempo parlando di biciclette.

Sono uscito una volta in un gruppo in MTB, c'era un ragazzo, bravissima persona, però mi ha tenuto mezz'ora a raccontarmi della sua disoccupazione, che non trova lavoro, e che vita di merda e tutto il resto. Ora, io umanamente posso anche capire, ma onestamente io volevo solo pedalare in gruppo. Risultato? Esco con altra gente più divertente.

Poi sarò io del nord, muntagnitt duro e chiuso e poco socievole...
Hai ragione pienamente Big D, una palla. Non ho raccontato nulla in fin dei conti.
Ho ribadito che sono rude ma sensibile e quando mi criticano ingiustamente cerco di far capire con chi si ha a che fare.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ok per la psicologia ma devo difendermi da critiche ingiuste.
Dove c'è scritto che non si può condividere una installazione? Il forum è stato creato per questo.

Bso da nessuna parte c'è scritto che non puoi condividere un installazione ma non c'è scritto che devi scrivere tutto quello che fai, poi posti che scendi le scalinata e fai passare che con la bici è normale quando non lo è

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
Perchè li ho sbandierati? Ho detto quali cazzi ho nel culo? Non mi sembra. Ho fatto capire, come tutti, di averne.
La tua? Altra risposta scritta a cazzo di cane.

no?
nell'ultimo post hai detto tutto, moglie, lavoro...
senza contare quante volte, ciclicamente ne fai allusioni, ora l'hai detto apertamente.
cosa ne sai degli altri?
cosa ne sai se stanno peggio di te?
e se questo e' un modo di svagare, non possono leggere i tuoi post a raffica, a volte inopportuni o a cazzo.
ognuno vive i suoi problemi, chi ha la moglie troia, chi non ce l'ha più e si cresce i figli, chi non arriva a fine mese, chi è sotto pagato, chi ha un male e deve curarsi in quelle strutture che frequenti con medici profumatamente pagati che non capiscono se e' un raffreddore o un'allergia, chi vive in baracche da 40 anni...devo continuare?
non sei il solo, anzi, non sei da solo a combattere con i problemi quotidiani.
ma questi devono restare fuori e non essere valvola di sfogo incontrollata qui dentro

• Mi piace
Reactions: Benfa and Hot

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.043
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
no?
nell'ultimo post hai detto tutto, moglie, lavoro...
senza contare quante volte, ciclicamente ne fai allusioni, ora l'hai detto apertamente.
cosa ne sai degli altri?
cosa ne sai se stanno peggio di te?
e se questo e' un modo di svagare, non possono leggere i tuoi post a raffica, a volte inopportuni o a cazzo.
ognuno vive i suoi problemi, chi ha la moglie troia, chi non ce l'ha più e si cresce i figli, chi non arriva a fine mese, chi è sotto pagato, chi ha un male e deve curarsi in quelle strutture che frequenti con medici profumatamente pagati che non capiscono se e' un raffreddore o un'allergia, chi vive in baracche da 40 anni...devo continuare?
non sei il solo, anzi, non sei da solo a combattere con i problemi quotidiani.
ma questi devono restare fuori e non essere valvola di sfogo incontrollata qui dentro
Ti quoto su tutto e ti do ragione, va bene così e mi dispiace[emoji5]

Ma quando ho messo quella troia della mia ex moglie nell'ultimo post?[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Ià diciamo che ti ho fatto sfogare un poco pure a te[emoji6] [emoji120]

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Posso dire una cosa a tutti quanti???..avete un po' tutti rotto la minchia però,eh..quello che posta compulsivo ogni cosa,quello che non perde occasione per bacchettare,quello che sa tutto,quello che è un pro mancato,quello che non capisce una fava,quello che una volta è morto..prenderla un po' più alla leggera??..se dovessi mettermi a rispondere a ogni cazzata postata o a farne una crociata contro,si perderebbe lo spirito del forum:condividere una passione

Ma non è meglio sparare ogni tanto due battute,parlare del più e del meno o di robe serie e se c'è occasione (un weekend alternativo o cose così) trovarsi per una pedalata insieme e conoscersi??..dai su..sembra che tanti stiano diventando delle zitelle inacidite..:smile:

NON CE L'HO CON NESSUNO IN PARTICOLARE,GENERALIZZO

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.043
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Posso dire una cosa a tutti quanti???..avete un po' tutti rotto la minchia però,eh..quello che posta compulsivo ogni cosa,quello che non perde occasione per bacchettare,quello che sa tutto,quello che è un pro mancato,quello che non capisce una fava,quello che una volta è morto..prenderla un po' più alla leggera??..se dovessi mettermi a rispondere a ogni cazzata postata o a farne una crociata contro,si perderebbe lo spirito del forum:condividere una passione

Ma non è meglio sparare ogni tanto due battute,parlare del più e del meno o di robe serie e se c'è occasione (un weekend alternativo o cose così) trovarsi per una pedalata insieme e conoscersi??..dai su..sembra che tanti stiano diventando delle zitelle inacidite..[emoji2]

NON CE L'HO CON NESSUNO IN PARTICOLARE,GENERALIZZO
E potevo mai perdere l'occasione di quotarti?
[emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122]
Tunerz...dove abiti? Prendo un superleggero e mi paracaduto con la mia Giant col telescopico[emoji23]

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
E potevo mai perdere l'occasione di quotarti?
[emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122]
Tunerz...dove abiti? Prendo un superleggero e mi paracaduto con la mia Giant col telescopico[emoji23]

Ocio che qua scale e marciapiedi ne ho pochi..ho boschi e pietre..:scassat:

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
Ti quoto su tutto e ti do ragione, va bene così e mi dispiace[emoji5]

Ma quando ho messo quella troia della mia ex moglie nell'ultimo post?[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Ià diciamo che ti ho fatto sfogare un poco pure a te[emoji6] [emoji120]

dicevo in genere.
e mi e' partito l'embolo, se vuoi raccontare la tua vita, fallo una volta per tutte e poi basta, l'importante che non fai allusioni poi.
della moglie vogliamo sapere...

• Mi piace
Reactions: Big Steak One
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo