Cimpy_Babbano
Mascotte da cavalletto
- 3/8/18
- 2.230
- 1.282
- 0
- Bike
- Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
OT (o no?) io ce l'ho davvero la RockRider, ed è quella più economica in assoluto, per la quale, tra accessori, catene e riparazioni ho speso tanto che avrei potuto comprarmi quella due livelli sopra, che comprerò tra qualche mese senza dire (ai parenti) quanto mi costerà, tra accessori e riparazioni, prima che siano da allora passati sei mesi...
...Sì io, come i veri incompetenti autentici, sono un fan della Decathlon - ci vado almeno 3 volte al mese (ma più spesso 6) anche se non ho niente da comprare, perché raggiungerla fa parte del mio giro del week end (che è più corto di quello quotidiano lavorativo, ma che faccio tanto per restare vivo). E sì, [FLAME] io ce l'ho il cavalletto attaccato alla bici, e non ho paura di usarlo!!
Salamelecchi a tutti.
...Sì io, come i veri incompetenti autentici, sono un fan della Decathlon - ci vado almeno 3 volte al mese (ma più spesso 6) anche se non ho niente da comprare, perché raggiungerla fa parte del mio giro del week end (che è più corto di quello quotidiano lavorativo, ma che faccio tanto per restare vivo). E sì, [FLAME] io ce l'ho il cavalletto attaccato alla bici, e non ho paura di usarlo!!
Salamelecchi a tutti.
Ultima modifica: