auguri ragazzino!!!!
Auguri gnaro!!
grazie mille ragazzi!!!..
auguri ragazzino!!!!
Auguri gnaro!!
Beati voi..io oggi causa vari impegni (oh raga..invecchio oggi..33..) mi posso concedere solo un'ora di spinning..e domani 2 orette in zona ma senza strafare che ho pure gente a pranzo..
Roba da teteschi! Come questiStampati con la 3d non mia però Vedi l'allegato 262504 Vedi l'allegato 262505
Perchè, il fornaio ha il negozio in collina?Mezz'oretta inforco il giubbottino arancio catarifrangente e vado a fare una pedalata in collina. :)
Auguri socioBeati voi..io oggi causa vari impegni (oh raga..invecchio oggi..33..) mi posso concedere solo un'ora di spinning..e domani 2 orette in zona ma senza strafare che ho pure gente a pranzo..
anche.Ahahah @Minitrek ma il tuo nuovo avatar è riferito a te? (Mini - Trek) Adesso si spiega [emoji19]
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Tanti auguri, giovineBeati voi..io oggi causa vari impegni (oh raga..invecchio oggi..33..) mi posso concedere solo un'ora di spinning..e domani 2 orette in zona ma senza strafare che ho pure gente a pranzo..
Astroni?!?Domani si scende a cannoneeeeee[emoji39] Vedi l'allegato 262532
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
AhahahastronZi[emoji23]Astroni?!?
... Non manca una Z?
Astroni?!?
... Non manca una Z?
Auguri Tunerz! Per non invecchiare, almeno in carta, festeggi il compleanno ogni anno e non tutti gli anni.Beati voi..io oggi causa vari impegni (oh raga..invecchio oggi..33..) mi posso concedere solo un'ora di spinning..e domani 2 orette in zona ma senza strafare che ho pure gente a pranzo..