?
Non ci giurerei ..Dai, magari stavolta dura....
Hai postato ciò che ritieni giusto e convincente per te, ma non è detto che convinca gli altriHo postato le mie ragioni più su indirizzando la lettura sul 3d del Tranzx
Questa mi è piaciutaA 15 anni avevo gia 80 anni e spero che a ottanta ne avrò ancora 15
Massì, è sicuramente il buon Tonino!!!Non ci giurerei ..
come avatar, il furbone, si è messo "la bici" di Tony Cairoli 00
Mi era apparso un errore, come se l'utente non esiste più, invece che ancora ma ha il doppio account o mi sbaglio!?
basta che non cominciate tutti a prenderlo per il culo e farlo incazzare...Massi
Massì, è sicuramente il buon Tonino!!!
dura sarà la testaDai, magari stavolta dura....
Ma se l'ho pure salutato subito!!!basta che non cominciate tutti a prenderlo per il culo e farlo incazzare...
E allora via .. tutti a salutarloMa se l'ho pure salutato subito!!!
ho visto. sei stato bravissimo!!! :DMa se l'ho pure salutato subito!!!
E allora via .. tutti a salutarlo
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/consigli-guida-enduro.371942/
Andrea,
io comunque resto convinto che non sia LUI
con non era LUI il fu Tony Cairtoli 00
hot ti rispondo qua:Se si tratta, come credo sospetti tu, di un insider joke, spero che gli venga comunque il cagotto che merita
divertete. te trovi anca bel tempo!!!Ciao ragassi, a domani, adesso parto per la montagna, fate i bravi!!!
E non scrivete troppo!! ;+)
Perchè li ho sbandierati? Ho detto quali cazzi ho nel culo? Non mi sembra. Ho fatto capire, come tutti, di averne.BSO, te lo dico col cuore, ma vattene a fanculo.
nessuno sbandiera pubblicamente i cazzi loro, la loro vita e i loro problemi sul forum ma questo non significa che non ne abbiano
Lo faccio anch'io...fino a quando non sputano sentenze per mal interpretazione. Li non ci stoPensa che io quando sono sul forum è proprio il momento che non penso ad un cazzo.
Ok per la psicologia ma devo difendermi da critiche ingiuste.Bso è vero che è un circolo di cazzari ma ripeto non cazzoni ne psicologi per favore rendete conto, se vuoi sparare cazzate fai ma anche li con moderazione, non puoi fare un video tutorial per tutto
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Il trollone del venerdì
Dai, magari stavolta dura....