Anch'ioPS per chi l'ha scritto prima, io sono uno di quelli che quando mi fermo abbasso il telescopico stile chopper, è troppo comodo dai... tra poco col 185mm poi sarò per terra da fermo
Anch'ioPS per chi l'ha scritto prima, io sono uno di quelli che quando mi fermo abbasso il telescopico stile chopper, è troppo comodo dai... tra poco col 185mm poi sarò per terra da fermo
Hai ragione, abbiamo sbagliato tutti ad interpretare.Almeno rileggiteli.
Appunto, se sbagliate a interpretare fate due volte l'errore di fraintendere e questo è il risultato.
A 15 anni avevo gia 80 anni e spero che a ottanta ne avrò ancora 15
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
E allora? E diglielo a loro. Andrea si scoccia di leggere perchè l'ho preso (tanto in montagna non ci andrò mai eh?!?!) però non ci mette niente a sputare sentenze con facilità estrema restando dozzinale e superficiale, lasciando poi a me i solchi nel cuore[emoji22]Ah ok e allora!!!
PS per chi l'ha scritto prima, io sono uno di quelli che quando mi fermo abbasso il telescopico stile chopper, è troppo comodo dai... tra poco col 185mm poi sarò per terra da fermo [emoji23]
Faccio una vita di merda e un lavoro che per alcuni è da suidicio e che nessuno vorrebbe fare. Mi metto pure a fare il serio quando finalmente posso svagarmi...ma che ne sapete.cambierebbe nulla
Bah...lo fa anche mia moglie, sicuramente è comodo!fa molto più figo
E invece no! Vorrei che capisti.Hai ragione, abbiamo sbagliato tutti ad interpretare.
p.s. quella dei 15 e 80 non l'ho capita, ma non fa nulla, non spiegarmela che tanto non ci arrivo.
Eddai...ha bisogno di consigli, lo ammette, buon segno...E' arrivato alle Enduro World Series…..
Vedete che vuol dire allenarsi con una 520????
Che dirti? Buona fortuna.E invece no! Vorrei che capisti.
Per le vicissitudini che mi sono capitate a 15 anni ero gia vecchio.
Il mio spirito è più forte di tutte le avversità e non mi sono mai scoraggiato anzi...lo sconforto me lo mangio a colazione.
Mi mostro sempre allegro, spensierato e con una energia vitale che gli altri mi invidiano...ma che ne sanno dell'inferno che porto dentro.
Spero che quando sarò vecchio mi porterò la mia giovialità con me e non diminuisca mai.
[emoji6]
Anche se mi scorni non riesco mai a tenere il punto, l'astio verso chi mi affronta...alcune volte non vengo compreso ma poi ci si intende sempre.
Se non è così il problema di vivere in sintonia non è mio.
E che sono sensibile[emoji22] [emoji5] [emoji23]BSO, mica son la tua donna che ti lascio i solchi nel cuore, dai, @zzo dici?!?!
È che ne sai delle vite degli altri??
Stiam parlando di biciclette...
BSO, te lo dico col cuore, ma vattene a fanculo.
nessuno sbandiera pubblicamente i cazzi loro, la loro vita e i loro problemi sul forum ma questo non significa che non ne abbiano
Mia opinione personale, è questo che ti fa diventare palloso ogni tanto. Tu vuoi a tutti i costi raccontarci la tua storia, ma sei sicuro che a tutti qui interessi? Ci conosciamo solo virtualmente a parte rari casi e siamo qui per passare il tempo parlando di biciclette.E invece no! Vorrei che capisti.
Per le vicissitudini che mi sono capitate a 15 anni ero gia vecchio.
Il mio spirito è più forte di tutte le avversità e non mi sono mai scoraggiato anzi...lo sconforto me lo mangio a colazione.
Mi mostro sempre allegro, spensierato e con una energia vitale che gli altri mi invidiano...ma che ne sanno dell'inferno che porto dentro.
Spero che quando sarò vecchio mi porterò la mia giovialità con me e non diminuisca mai.
[emoji6]
Anche se mi scorni non riesco mai a tenere il punto, l'astio verso chi mi affronta...alcune volte non vengo compreso ma poi ci si intende sempre.
Se non è così il problema di vivere in sintonia non è mio.
Il trollone del venerdì
Dai, magari stavolta dura....Il trollone del venerdì