• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.731
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Almeno rileggiteli.

Appunto, se sbagliate a interpretare fate due volte l'errore di fraintendere e questo è il risultato.

A 15 anni avevo gia 80 anni e spero che a ottanta ne avrò ancora 15

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Hai ragione, abbiamo sbagliato tutti ad interpretare.

p.s. quella dei 15 e 80 non l'ho capita, ma non fa nulla, non spiegarmela che tanto non ci arrivo.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.043
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ah ok e allora!!!

PS per chi l'ha scritto prima, io sono uno di quelli che quando mi fermo abbasso il telescopico stile chopper, è troppo comodo dai... tra poco col 185mm poi sarò per terra da fermo [emoji23]
E allora? E diglielo a loro. Andrea si scoccia di leggere perchè l'ho preso (tanto in montagna non ci andrò mai eh?!?!) però non ci mette niente a sputare sentenze con facilità estrema restando dozzinale e superficiale, lasciando poi a me i solchi nel cuore[emoji22]
cambierebbe nulla
Faccio una vita di merda e un lavoro che per alcuni è da suidicio e che nessuno vorrebbe fare. Mi metto pure a fare il serio quando finalmente posso svagarmi...ma che ne sapete.

Al mondo gli uomini son sempre morti e se li son mangiati sempre i vermi, ma nessuno di loro per amore (cit.)

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.731
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
BSO, mica son la tua donna che ti lascio i solchi nel cuore, dai, @zzo dici?!?!

È che ne sai delle vite degli altri??
Stiam parlando di biciclette...

Reactions: D-Lock

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Bisteccone, adesso però non fare la vittima su su. Non è che devi per forza piacere a tutti.
È un forum e si parla di biciclette a tempo perso, non facciamone una cosa più grande i quella che è.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.043
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Hai ragione, abbiamo sbagliato tutti ad interpretare.

p.s. quella dei 15 e 80 non l'ho capita, ma non fa nulla, non spiegarmela che tanto non ci arrivo.
E invece no! Vorrei che capisti.
Per le vicissitudini che mi sono capitate a 15 anni ero gia vecchio.
Il mio spirito è più forte di tutte le avversità e non mi sono mai scoraggiato anzi...lo sconforto me lo mangio a colazione.
Mi mostro sempre allegro, spensierato e con una energia vitale che gli altri mi invidiano...ma che ne sanno dell'inferno che porto dentro.
Spero che quando sarò vecchio mi porterò la mia giovialità con me e non diminuisca mai.
[emoji6]
Anche se mi scorni non riesco mai a tenere il punto, l'astio verso chi mi affronta...alcune volte non vengo compreso ma poi ci si intende sempre.
Se non è così il problema di vivere in sintonia non è mio.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.731
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
Che dirti? Buona fortuna.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Bso è vero che è un circolo di cazzari ma ripeto non cazzoni ne psicologi per favore rendete conto, se vuoi sparare cazzate fai ma anche li con moderazione, non puoi fare un video tutorial per tutto

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

Ultima modifica:

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Mia opinione personale, è questo che ti fa diventare palloso ogni tanto. Tu vuoi a tutti i costi raccontarci la tua storia, ma sei sicuro che a tutti qui interessi? Ci conosciamo solo virtualmente a parte rari casi e siamo qui per passare il tempo parlando di biciclette.

Sono uscito una volta in un gruppo in MTB, c'era un ragazzo, bravissima persona, però mi ha tenuto mezz'ora a raccontarmi della sua disoccupazione, che non trova lavoro, e che vita di merda e tutto il resto. Ora, io umanamente posso anche capire, ma onestamente io volevo solo pedalare in gruppo. Risultato? Esco con altra gente più divertente.

Poi sarò io del nord, muntagnitt duro e chiuso e poco socievole...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo