Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.037
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ho notato che se accedi dallo smartphone sul sito desktop le immagini hanno un tempo più o meno lungo di caricamento, sull'app invece è quasi istantaneo

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.519
15.767
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
io ho da 3 anni quella che di tanto in tanto offrono alla Lidl, non costa assolutamente niente e va assolutamente bene, alluminio e doppio ingresso
sulla precisione del manometro non saprei dire...ma mi importa il giusto

Ce l'ho anch'io...durata poco...va bene lei...ma se provi altre pompe senti la differenza...

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.211
8.334
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Bello, ma per gonfiare in garage ritengo che dover avvitare e svitare ogni volta la testina sulla valvola non sia il massimo della comodità.
Ho questa testina

io ho quello schwalbe. Va bene lo stesso? Lo uso anche per l'auto.
Ti ha già risposto @Hot
comunque anche lì a volte va a fortuna, ma per il prezzo, credo sia super valido

come ti trovi???
io ho bisogno di un manometro preciso per scooter, moto e auto (della MTB non mi frega assolutamente niente...)
è che sono giunto alla conclusione che per avere un oggetto valido e preciso ci vogliano almeno 100 euro...
Non sono d'accordo,
il Topeak D2, per esperienza diretta
posso affermare che è molto preciso e affidabile, ma non supera i 30 €

https://www.lordgunbicycles.com/misuratore-di-pressione-digitale-topeak-smartgauge-d2?option=23834&destination=ITA&currency=EUR&gclid=EAIaIQobChMIh-ec6q2S3gIVCeR3Ch2Cbg6VEAQYBSABEgJrY_D_BwE

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Aeroporti moderni
Hotel confortevoli
Qualche menù diverso
... cos'altro?
Un paio di foto...

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.501
6.784
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Ce l'ho anch'io...durata poco...va bene lei...ma se provi altre pompe senti la differenza...

beh dipende...cosa si intende con differenza
a me 3 anni nessun problema, anzi è l'unica che non mi piega la testina delle Presta
per il resto io la userò una volta al mese, 3 pompate a gomma e via...per quanto mi riguarda è anche troppo per la MTB

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.501
6.784
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.519
15.767
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

Differenza,intendo nei tipo di materiali,nella consistenza,quando pompi senti proprio una pompata diversa...quella della Lidl dopo 2 volte che mi si è staccato il tubettino di gomma,l'ho presa e l'ho accantonata...questa della Sks tutt'altra storia,più massiccia...se tu hai trovato la pompa Lidl migliore del lotto hai avuto anche chiulo...

Reactions: bonny92
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo