maaaa... mi son perso qualcosa...che se ne fa il BSO del telescopico?? per mettere a terra il piede in strada dal marciapiede??
acquisto compulsivo??
acquisto compulsivo??
altro...maaaa... mi son perso qualcosa...che se ne fa il BSO del telescopico?? per mettere a terra il piede in strada dal marciapiede??
acquisto compulsivo??
assolutamente si.meglio se non chiedevo, vero?
assolutamente si.
essendo una persona intelligente lascio alla tua immaginazione
Belllisssima .. scatto fisso, ruote a razze .. anche se da centrare
Pare che da quelle parti abbiano una spiccata predilezione per il "vecchio"
Una scusa per fare un tutorial e insegnare agli altri come si monta, magari?maaaa... mi son perso qualcosa...che se ne fa il BSO del telescopico?? per mettere a terra il piede in strada dal marciapiede??
acquisto compulsivo??
ahhhh, ecco!Una scusa per fare un tutorial e insegnare agli altri come si monta, magari?
maaaa... mi son perso qualcosa...che se ne fa il BSO del telescopico?? per mettere a terra il piede in strada dal marciapiede??
acquisto compulsivo??
altro...
meglio se non chiedevo, vero?
assolutamente si.
Una scusa per fare un tutorial e insegnare agli altri come si monta, magari?
Grazie[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]ahhhh, ecco!
le scendo anch'io con una bdc....e io non sono un manico ne so andare in bdc!Per scendere queste finalmente senza trovarmi con la punta della sella nel didietro [emoji23] Vedi l'allegato 262485 Vedi l'allegato 262486 Fatte stamattina
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ti manca solo la molletta con la cartolina.Per scendere queste finalmente senza trovarmi con la punta della sella nel didietro [emoji23] Vedi l'allegato 262485 Vedi l'allegato 262486 Fatte stamattina
Bono...stai bonoooo. Si può circolare...E perchè dovresti passare su una zona pedonale?
Se io fossi il vigile ti aspetterei tutte le mattine
BDC[emoji43] ? E non si fanno quadrate le ruote?le scendo anch'io con una bdc....e io non sono un manico ne so andare in bdc!
Questa è solo la diecimilionesima parte di uno scorcio di Napoli[emoji7]Ti manca solo la molletta con la cartolina.[emoji2][emoji2]
acquisto compulsivo??
altro...
meglio se non chiedevo, vero?
assolutamente si.
Una scusa per fare un tutorial e insegnare agli altri come si monta, magari?
Siccome a me piace essere preso per culo (emh....diciamo[emoji23] ) ma non per stolto...ahhhh, ecco!
"Napule è ..." (Cit)Per scendere queste finalmente senza trovarmi con la punta della sella nel didietro [emoji23] Vedi l'allegato 262485 Vedi l'allegato 262486 Fatte stamattina
Mille culur [emoji7] [emoji7] [emoji7]"Napule è ..." (Cit)
Differenza,intendo nei tipo di materiali,nella consistenza,quando pompi senti proprio una pompata diversa...quella della Lidl dopo 2 volte che mi si è staccato il tubettino di gomma,l'ho presa e l'ho accantonata...questa della Sks tutt'altra storia,più massiccia...se tu hai trovato la pompa Lidl migliore del lotto hai avuto anche chiulo...