Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Keima

Ospite

@tostarello facciamo che lo banni se posta le foto?

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.268
14.362
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Manitou è passata da essere il meglio a non essere nemmeno considerata per via di diverse cagate buttate fuori in alcuni anni.
Poi non avendo il reparto marketing di Sram e Fox le cagate l'hanno affossata, mentre le cagate Delle altre passano quasi inosservate (un'azienda che produce freni come i guide dovrebbe chiudere baracca e burattini in pochi mesi, come hanno dovuto fare con avid per ripulire il nome, poi risputtanato immediatamente).
Discorso identico per Hayes che fa parte dello stesso gruppo di manitou.

Meglio così, loro adesso lavorano duro e non possono mettere prezzi di listino come la concorrenza ne guadagnano solo i consumatori, prodotti top a prezzi ottimi.

Reactions: Andrea#11 and Hot
K

Keima

Ospite
Sfortunatamente questa estate la mia pompa da pavimento ha avuto un incidente con lo spigolo di un pilastro! Il compressore per due pompate e’ uno stress! Qualche idea su una possibile sostituta che non abbia lo stesso tipo di incidente della precedente dopo qualche mese?

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
SkS renkompressor

Reactions: Tc70

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
Cambiare pilastro e prendi la stessa pompa?
Io ho da anni una pompa del Deca da una 15-na di euro con manometro che non serve a niente. Ho preso questa da poco perche una buona si era rotto il basamento proprio per irregolarita del pavimento. Adesso sto attento a questo e la pompa da poco sta durando di piu.

K

Keima

Ospite

Perché la topeak che era buona le ha fatto la festa il cane! Poi e’ arrivato il genio di turno e mi ha convinto a prendere insieme a lui una fantastica pompa dalla Cina con furore visto che aveva l’ordine aperto, che poi tra le altre cose ho visto dal cinese e senza lo smazzo della spedizione lasciamo perdere! Quindi o ricompro la topeak o valuto altro!

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
Dalla Cina e un po un "indovinello", ma esistono anche dite marchiate. Ho una pompetta in alluminio da 2 anni che porto con me nei giri di RockBros. Fin adesso funziona anche se usata poco.
Comunque, un marchio conosciuto che garantisce la qualite e sempre meglio.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.037
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Ammo McLeod a 155€ ad esempio, non vedo l'ora di montarlo e provarlo!

Reactions: fafnir

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.037
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
https://www.amazon.it/SkS-renkompressor/s?ie=UTF8&page=1&rh=i:aps,k:SkS renkompressor

https://www.amazon.it/pompa-topeak/s?ie=UTF8&page=1&rh=i:aps,k:pompa topeak

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo