Esistono altri escamotage, volendo...Normalmente il circuitino dimezza la frequenza del sensore sulla ruota, raddoppiando di fatto la velocità massima.
Esistono altri escamotage, volendo...Normalmente il circuitino dimezza la frequenza del sensore sulla ruota, raddoppiando di fatto la velocità massima.
E allora perché lo hai chiesto, per indignarmi e basta? Non credo...ci sto pensando anch'io a cosa?
hai ragione, non avevo guardato in alto, dove è specificato il tipo di attività!
per sapere se la tua va a 50km/h o a 30 (per esempio)...E allora perché lo hai chiesto, per indignarmi e basta? Non credo...
(M'è passata l'indignazione eh, scherzo)
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Come andare con la bdc insomma!! pensavo una media più alta, mi è capitato di vederne alcuni con la e-bike sbloccata e altro che 32 km/h di media...Si e anche le vecchie ho sistemato.
Come dice Daneel il sensore fa credere al motore che si sta andando alla metà quindi teoricamente la spinta dovrebbe sostenere fino a 50km/h.
Strano a me esce così
Vedi l'allegato 265635
Forse devi entrare in analisi per vederlo e visto che ti trovi fai anche un'indagine su tutte le velocità nei vari punti.
Poi dimentico sempre di essere più spigliato e parto a scoppio ritardato.
Perchè lo vuoi sapere, ci stai pensando anche tu?
tanto per essere la solita pigna in c#lo, dovresti indignarti con chi non rispetta le regole, non con chi eventualmente lo fa notare!E allora perché lo hai chiesto, per indignarmi e basta? Non credo...
(M'è passata l'indignazione eh, scherzo)
avrà anche qualche STOP nel tragitto...pensavo una media più alta, mi è capitato di vederne alcuni con la e-bike sbloccata e altro che 32 km/h di media...
Vai a Chioggia d'estate e vedrai come gli stop spariscono per gli ebikers.avrà anche qualche STOP nel tragitto...
Questo sicuro, come le hanno anche le bdc però! poi non conosco il posto, magari è tutto un rallentamento unico pieno di stop e semafori...avrà anche qualche STOP nel tragitto...
Come per molti che vanno in bdc purtroppo, rotonde e semafori di gruppi che si fermano ne becco pochi pochi...Vai a Chioggia d'estate e vedrai come gli stop spariscono per gli ebikers.
Hanno sostituito il liberty con la ebike, il motorino moderno senza assicurazione ne nulla, nessuna responsabilità.
In bdc hai sempre quelli il numero è limitato, ti sto parlando di usare ebike come principale mezzo di trasporto per chiunque, dalla nonnina con le borse al ragazzo, il tutto con zero responsabilità e zero formazione su un mezzo che può andare a 50 kmh.Come per molti che vanno in bdc purtroppo, rotonde e semafori di gruppi che si fermano ne becco pochi pochi...
Si ma la tua domanda con le virgolette su "codice", dopo che ne abbiamo parlato, straparlato e sepolto l'argomento, sembrava più un attacco che curiosità, però ho capito io male.tanto per essere la solita pigna in c#lo, dovresti indignarti con chi non rispetta le regole, non con chi eventualmente lo fa notare!
Si spera che si regolarizzi, soprattutto se si allarghera l'utilizzo a tuttiIn bdc hai sempre quelli il numero è limitato, ti sto parlando di usare ebike come principale mezzo di trasporto per chiunque, dalla nonnina con le borse al ragazzo, il tutto con zero responsabilità e zero formazione su un mezzo che può andare a 50 kmh.
Basta andare a Chioggia a giugno per capire come in due anni è cambiata la situazione.
La mia circumvallazione ha gli stop...solo ai lati e nelle immissioni laterali alle rotonde. Io ho sempre via libera, a parte gli ingorghi.avrà anche qualche STOP nel tragitto...
Se fanno male a qualcuno, rca o no il culo gli fatto a capanna, sia legalmente che con le mani.Vai a Chioggia d'estate e vedrai come gli stop spariscono per gli ebikers.
Hanno sostituito il liberty con la ebike, il motorino moderno senza assicurazione ne nulla, nessuna responsabilità.
Risposto su Faf...a capanna, il culo a capanna.In bdc hai sempre quelli il numero è limitato, ti sto parlando di usare ebike come principale mezzo di trasporto per chiunque, dalla nonnina con le borse al ragazzo, il tutto con zero responsabilità e zero formazione su un mezzo che può andare a 50 kmh.
Basta andare a Chioggia a giugno per capire come in due anni è cambiata la situazione.
adesso ce l'hai la bici più leggera, una decina di kg in meno...se la mia Giant fosse stata più leggera avrei potuto pedalarla anzichè "spingerla"
Ma chi fa il culo a chi? Come individui un mezzo senza targa in una situazione caotica? E se lo individui ed è nulla tenente senza assicurazione? Se è un bambino?Se fanno male a qualcuno, rca o no il culo gli fatto a capanna, sia legalmente che con le mani.
Si serve un patentino, pure li vengono sbloccate...Sempre sul codice della strada, ma quelle macchinine (400cc che vanno come razzi) con la targa da motorino, ci vuole il patentino o non serve nulla?
Certo ma la risposta è alla base della mia scelta iniziale, sennò a Luglio avrei preso una normale no?adesso ce l'hai la bici più leggera, una decina di kg in meno...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?