No, quella puttanata per fare buttare soldi alla gente non la ho proprio considerata, mi riferivo al mitico!Ti sei dimenticato progetto manual machine, come ho detto sopra troppo internet
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
No, quella puttanata per fare buttare soldi alla gente non la ho proprio considerata, mi riferivo al mitico!Ti sei dimenticato progetto manual machine, come ho detto sopra troppo internet
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Rinnovo gli auguri di una pronta guarigione. Ti dico una cosa e vale per tutti, anche per prendere solo un pezzo di carta a terra piegatevi sulle ginocchia e non con la schiena. Da qualcosa di leggerissimo a cose più pesanti ancor di più.Va bene. Mi hanno tolto i punti e la ferita è completamente rimarginata. L'ematoma è quasi completamente riassorbito.
Però per evitare recidive devo evitare qualsiasi sforzo per almeno 1 mese. Poi per almeno un altro mese posso fare solo giretti in pianura e poi dopo posso cominciare a fare di nuovo salita...
E chi ha pure le ginocchia fregate?!?Rinnovo gli auguri di una pronta guarigione. Ti dico una cosa e vale per tutti, anche per prendere solo un pezzo di carta a terra piegatevi sulle ginocchia e non con la schiena. Da qualcosa di leggerissimo a cose più pesanti ancor di più.
Non c'entra nulla con gli sforzi addominali ma mi andava di dirlo[emoji5]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Mi credi? Volevo aggiungere se potete ma sarebbe stato troppo villano da parte mia considerando l'età media del gruppo.E chi ha pure le ginocchia fregate?!?
Ma che villanoMi credi? Volevo aggiungere se potete ma sarebbe stato troppo villano da parte mia considerando l'età media del gruppo.
che brutta cosa la gelosiaSpero sia una produzione riservata, non si sara' fermato ad un supermercato per strada...
appuntamento fra 365 ggQuello e’ troppo! :) stai bluffando!
Puoi anche cominciare a ordinarle le trombe, anche se la tua ipotesi suona quasi come un'anatema di Nostradamus (sgrat sgrat)appuntamento fra 365 gg
Aspè non è così semplice. Il fattore che mi ha fatto decidere questo passo è che sin dai primi giorni pedalavo a minimo 29km/h trascinando letteralmente un carro armato di 22,5kg più zavorra arrivando sicuro a 26-27kg. Non ho mai pensato di usarla per le passeggiate godendomi i panorami che non ho ma di arrivare a lavoro senza smazzarmi come un asino da soma e in tempo utile. Più mettici il traffico che sfreccia a oltre 80km/h di fianco...meno tempo ci metto e prima mi tolgo da li.BSO, toglimi una curiosità: ma il tuo ciao sbloccato a che velocità taglia l'assistenza? doppia del "codice", quindi 50km/h?
Normalmente il circuitino dimezza la frequenza del sensore sulla ruota, raddoppiando di fatto la velocità massima.BSO, toglimi una curiosità: ma il tuo ciao sbloccato a che velocità taglia l'assistenza? doppia del "codice", quindi 50km/h?
si, immagino sia così, la domanda era abbastanza semplice ma BSO non mi ha risposto...Normalmente il circuitino dimezza la frequenza del sensore sulla ruota, raddoppiando di fatto la velocità massima.
C'hai ragionissima!che brutta cosa la gelosia
Che tenero!
32km/h di media è un bell'andare...Aspè non è così semplice. Il fattore che mi ha fatto decidere questo passo è che sin dai primi giorni pedalavo a minimo 29km/h trascinando letteralmente un carro armato di 22,5kg più zavorra arrivando sicuro a 26-27kg. Non ho mai pensato di usarla per le passeggiate godendomi i panorami che non ho ma di arrivare a lavoro senza smazzarmi come un asino da soma e in tempo utile. Più mettici il traffico che sfreccia a oltre 80km/h di fianco...meno tempo ci metto e prima mi tolgo da li.
La modifica entra in funzione una volta arrivati alla soglia dei 25,1km/h e per i tipi di rapporti che ho (38/11) anche frullando come un forsennato si e no raggiungo i 36, in piano e in discesa un pò di più ma mai p forse raramente i 50 (in alcune discese isolate anche si).
Poi mi raccomando, metti le virgolette per accentuare creandomi disagio eh, non lo dimenticare[emoji6]
32km/h di media è un bell'andare...
spero almeno che su strava l'attività sia salvata come e-bike!!! (non riesco a vederlo...)
Fortuna che in inverno si soffre meno a restare in casaVa bene. Mi hanno tolto i punti e la ferita è completamente rimarginata. L'ematoma è quasi completamente riassorbito.
Però per evitare recidive devo evitare qualsiasi sforzo per almeno 1 mese. Poi per almeno un altro mese posso fare solo giretti in pianura e poi dopo posso cominciare a fare di nuovo salita...
ci sto pensando anch'io a cosa?Perchè lo vuoi sapere, ci stai pensando anche tu?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?