Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ah, lo spray al silicone non serve prenderlo "marchiato bici", vai in qualunque Brico o ferramenta, son tutti uguali, me l'ha consigliato un qualificato tecnico sospensioni (da usare per "pulire" gli steli forcella, ammo e telescopico)
Questo mi interessa per pulire gli steli sospensione usare uno spray al silicone ottimo appena passo al Bricoman lo compro

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Questo mi interessa per pulire gli steli sospensione usare uno spray al silicone ottimo appena passo al Bricoman lo compro

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Me lo ha consigliato quello che mi ha fatto revisione sospensioni, autorizzato Fox, Andreani, ohlins (o come azz...si scrive) ecc...
Non attira polvere e lubrifica il giusto senza far danni.
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Me lo ha consigliato quello che mi ha fatto revisione sospensioni, autorizzato Fox, Andreani, ohlins (o come azz...si scrive) ecc...
Non attira polvere e lubrifica il giusto senza far danni.
Ottima notizia mi stavo guardando intorno e avevo visto il brumox ma se dici che lo spray al silicone fa lo stesso risparmio

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
lo aveva scritto più volte anche @Danybiker88 nei suoi vari tech dedicati alla manutenzione delle sospensioni.
Importante è non lasciarne troppo sullo stelo. Se lo spruzzi direttamente poi passa uno straccio leggero per togliere l'eccesso. Altrimenti si impasta con la polvere.
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Appena capito al Bricoman compro una bomboletta di spray al silicone e provo, quello di togliere l'eccesso lo sapevo altrimenti rischi da far peggio

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Secondo me è inutile lubrificare gli steli.

Comunque sono preso da una scimmia che non mi fa dormire,la tredicesima è una brutta bestia.
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
La mia scimmia è stronza perché mi convince che mi CONVIENE fare questa cosa, il ragionamento è contorto però si arriva a quella conclusione [emoji16]
Cavolo hai una scimmia psicologa e bastarda, per fortuna la mia non è evoluta ancora,ma sta cominciando a prendere dimestichezza con le impronte digitali un giorno mi tagliere un dito

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo