Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Keima

Ospite
Ma 25 e’ sparito o e’ andato a comprare la bici visto che sono uscite le 2019 che aspettava?

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.268
14.362
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
chi è che ha sfornato sta perla? invitiamolo subito nel club !!! [emoji2]
In condizioni di fango la terra che si stacca dalla gomma che gira va a finire sui parapolvere, una parte si incastra fra archetto e stelo.
Invece con archetto posteriore i parapolvere sono coperti,non ci finisce la terra che si stacca dalla ruota.

Questo oltre al minor peso o migliore rigidità che hai già detto

Al di là di questo il passaggio cavo è bruttino e un po' problematico, inoltre è quasi impossibile trovare parafanghi adatti, io ancora non ne ho trovati.

Sinceramente guardo altre cose su una forcella, finché funziona l'archetto possono metterlo pure dietro la sella [emoji16]
Però dovendo scegliere mi piace più la posizione classica anche se non mi dispiace neanche così.

Ultima modifica:
Reactions: Andrea#11

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.037
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
notizie di BSO ? sarà riuscito a fare all' amore con il tranZex ? [emoji2]
Si montato oggi e poi sono uscito a fare dei servizi.
@pirata6000 mi ha esortato a non fare un tutorial affermando che anche un bambino sarebbe riuscito a installarlo...e non lo farò!
Però alcune foto di certi particolari le posterò, piccole chicche per rendere più facile la procedura che tanto da bambino non sono.
A dopo[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo