Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.717
5.098
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Visto che oggi è il giorno di far girare li cojoni a @picca non potevo mancare...:espulso!:
Oggi un aria della madonna.. maledetto quello che ha avuto la geniale idea di mettere i raggi piatti sulla F29:mavadaviaiciapp:ma non mi sono tirato indietro e sono uscito lo stesso :kiss-my-:
Foto dal monte alto guardando le torbiere e un pezzettino del lago d'iseo, temperatura inimmaginabile per il periodo!!
Vedi l'allegato 265475 Vedi l'allegato 265476 Vedi l'allegato 265477 Vedi l'allegato 265479

sta diventando una disciplina olimpica:paur::arrabbiat:
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ogni tanto passo per un saluto..tutto ok cazzari?
Torno a sistemare ..sto ripulendo i guardaroba e mi sono trovato cose che non sapevo di avere..ho 8 zaini tra mtb e trekking..:smile:..se serve qualcosa fatemi un fischio..:smile:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.956
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ogni tanto passo per un saluto..tutto ok cazzari?
Torno a sistemare ..sto ripulendo i guardaroba e mi sono trovato cose che non sapevo di avere..ho 8 zaini tra mtb e trekking..[emoji2]..se serve qualcosa fatemi un fischio..[emoji2]
Cspiti come il cacio sulle pere, sono alla ricerca di uno zaino tecnico che non mi lasci la pezza di sudore dietro la schiena.
Mi hanno fatto vedere il Rogue Camelbak ma piccolino e altri più capienti che superano le 70€.
Avevo adocchiato questo ma me l'hanno sconsigliato
https://www.amazon.it/dp/B012SMMYW4/?tag=mtb_parser-21

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Cspiti come il cacio sulle pere, sono alla ricerca di uno zaino tecnico che non mi lasci la pezza di sudore dietro la schiena.
Mi hanno fatto vedere il Rogue Camelbak ma piccolino e altri più capienti che superano le 70€.
Avevo adocchiato questo ma me l'hanno sconsigliato
https://www.amazon.it/dp/B012SMMYW4/?tag=mtb_parser-21

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Me l'hanno detto bisteccone..:smile:
Vai sul mercatino e guarda il vaude che vendo..se ti interessa ne parliamo..poi in caso mandami il tuo numero che ti giro altre foto anche delle dimensioni
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.153
8.294
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Me l'hanno detto bisteccone..:smile:
Vai sul mercatino e guarda il vaude che vendo..se ti interessa ne parliamo..poi in caso mandami il tuo numero che ti giro altre foto anche delle dimensioni
Mi raccomando
moltissime foto
in formato HDTV
o015.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo