Orca miseria, se ti ho fatto questa mancanza, ti chiedo scusa socio!Poi quando ti dico che fai soci a cazzo! A me socio non l’hai mai detto!
Però pure tu...e dillo cavolo!
Orca miseria, se ti ho fatto questa mancanza, ti chiedo scusa socio!Poi quando ti dico che fai soci a cazzo! A me socio non l’hai mai detto!
Orca miseria, se ti ho fatto questa mancanza, ti chiedo scusa socio!
Però pure tu...e dillo cavolo!
Chissenefrega del vento, noi usciamo lo stesso! Buongiorno cazzari!
quanto mi stai sulle palle...
Sarà .. ma vuoi mettere quei bei "gironi"Chissenefrega del vento, noi usciamo lo stesso! Buongiorno cazzari!
Sarà .. ma vuoi mettere quei bei "gironi"
con il temibile windchill sempre sferzante ..
ad un certo punto, però, mi aspettavo un saluto
con la tua mano "mezzo" guantata
buongiorno anche a te
Per fortuna che i tuoi colleghi bikerAhahha ero certo che qualcuno avrebbe notato la mitologica mano semiguantata.
quanto mi stai sulle palle...
un pò meno del mangiaporceddu qua sopra... ma anche te sei sulla buona strada...
invece da me la situazione meteo era la seguente:
sabato sole, 15 gradi, cielo terso (dovevo fare un pò di lavoretti intorno a casa, son sempre stato a mezza manica)
domenica pareva di essere in Scozia. 6/7 gradi, un buio che pareva mezzanotte, e quella pioggerellina fine fine che finchè non ci sei sotto manco la vedi...
indovinate quand'è che mi hanno detto..."dai su, vai a farti un giretto in bici"
per la prima volta in 4 anni di mtb, sono uscito mentre pioveva...tanta era la voglia dopo 15 gg di stop...ovviamente in solitaria (chi poteva uscire con quel tempo?)...tutto sommato mi sono anche divertito
Oltre ai raggi hanno pure un profilo abbastanza alto, 30mm se non sbaglio, con le folate di traverso è un impresa andare dritti! 20km/h di media in pianura non li avevo mai fatti!Credevo di essere il solo a pensare
dell'influenza del vento sui raggi a lama
complimenti @bonny92 bellissimi panorami
però, ricordati il mezzo poi va lavato, asciugato e ingrassato
p.s.
se non sai come e dove operare, chiedi a Domenico's steack
alla prossima m onta le lenticolari...Oltre ai raggi hanno pure un profilo abbastanza alto, 30mm se non sbaglio, con le folate di traverso è un impresa andare dritti! 20km/h di media in pianura non li avevo mai fatti!
Ovviamente ora vado a recuperare i "trucchi" di lavaggio/lubrificazione/sanificazione di gambe di fuoco che è meglio!
grazie, ma a quell'ora io dormo, sai che son vecchio!!!@ANDREAMASE, Miriam su rai uno!
Dov'eri? Ma quelle distese d'acqua che sono, marcite?Visto che oggi è il giorno di far girare li cojoni a @picca non potevo mancare...
Oggi un aria della madonna.. maledetto quello che ha avuto la geniale idea di mettere i raggi piatti sulla F29ma non mi sono tirato indietro e sono uscito lo stesso
Foto dal monte alto guardando le torbiere e un pezzettino del lago d'iseo, temperatura inimmaginabile per il periodo!!
Vedi l'allegato 265475 Vedi l'allegato 265476 Vedi l'allegato 265477 Vedi l'allegato 265479
Sono le torbiere ))) e più a sx si vede il lago d'iseo, io ero sul monte alto e da li si vede la parte di lago di Iseo e SarnicoDov'eri? Ma quelle distese d'acqua che sono, marcite?
Oggi un aria della madonna.. maledetto quello che ha avuto la geniale idea di mettere i raggi piatti sulla F29ma non mi sono tirato indietro e sono uscito lo stesso
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?