Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
sei na ferramenta...
Si... comunque sono a rischio quando gioco fuori casa, dove non conosco bene o conosco poco, oppure quando vado con esaltati, di solito bike Park.

Sui colli conosco benissimo ogni punto, so dove e quando evitare una discesa e mi tengo molto molto margine.
Diciamo che tranne sfighe incredibili è difficile che mi faccia male sui colli, anche se tutto può capitare. In più ultimamente giro con gente che mi tira il collo in salita quindi se esco anche bardato da guerra peggioro solo le cose.
In più se mi sento stanco mi giro e vado a casa, invece in montagna devi scendere in qualche modo anche se sei finito fisicamente, ed è li che ci si fa male.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.875
10.489
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Si... comunque sono a rischio quando gioco fuori casa, dove non conosco bene o conosco poco, oppure quando vado con esaltati, di solito bike Park.

Sui colli conosco benissimo ogni punto, so dove e quando evitare una discesa e mi tengo molto molto margine.
Diciamo che tranne sfighe incredibili è difficile che mi faccia male sui colli, anche se tutto può capitare. In più ultimamente giro con gente che mi tira il collo in salita quindi se esco anche bardato da guerra peggioro solo le cose.
In più se mi sento stanco mi giro e vado a casa, invece in montagna devi scendere in qualche modo anche se sei finito fisicamente, ed è li che ci si fa male.
ok. ci sta tutto.
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Non li si può seguire tutti eh, io sto a posto con bistecca, al limite 25 qualche volta...di più per adesso no! ;-)
Al limite possiamo dividerci il lavoro e ci si confronta su l'andamento una volta alla settimana!? Che ne dici così non carichiamo il lavoro su pochi utenti

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo