Hai ragione socio oggi faccio l'acquisto, maledetto internet ti dà troppa scelta e manda in confusione la scimmia e i due neuroniHai proposto più modelli di ginocchiere tu che modelli di bici Pasquale.
E deciditi!!!
Hai ragione socio oggi faccio l'acquisto, maledetto internet ti dà troppa scelta e manda in confusione la scimmia e i due neuroniHai proposto più modelli di ginocchiere tu che modelli di bici Pasquale.
E deciditi!!!
Buongiorno ragazzi, ciao @Pietro.68 come va? [emoji6]
Una curiosità, le Dainese trail skin 1 non le ho trovate, giusto per guardarle ma ho trovato le 2 senza "calza" ma con fasce.
La fascia di velcro immagino vada sopra la piega del ginocchio sulla coscia giusto?
Se è così...non è che il bordo della chiusura a velcro va ad insinuarsi dietro la piega dando fastidio?
Buongiorno ragazzi, ciao @Pietro.68 come va? [emoji6]
Una curiosità, le Dainese trail skin 1 non le ho trovate, giusto per guardarle ma ho trovato le 2 senza "calza" ma con fasce.
Sono queste... Vedi l'allegato 264454
La fascia di velcro immagino vada sopra la piega del ginocchio sulla coscia giusto?
Se è così...non è che il bordo della chiusura a velcro va ad insinuarsi dietro la piega dando fastidio?
Queste sono diverse ma è per farvi capire meglio
Vedi l'allegato 264455
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Sempre detto io...meglio un neurone, non ha modo di litigare con l'altro se non con la scimmiaHai ragione socio oggi faccio l'acquisto, maledetto internet ti dà troppa scelta e manda in confusione la scimmia e i due neuroni
Le hai provate? Sai dirmi se "sega" la piega?le trail skin esistono in versione "normale" e "lite".
Le lite sono quelle della prim foto. Indossabili senza togliere le scarpe.
Le "normali" sono quelle indossabili come una calza.
Nelle seconde sono presenti anche delle protezioni laterali per il ginocchio che nelle lite non c'è (logiacmente).
Comunque il velcro delle lite sta sopra la piega del ginocchio.
Le Fox le ho per bike Park, sono esageratamente gonfie e proteggono bene ma il vero miracolo è che sono pure pedalabili e non mi spiego il perché.Sì le Fox sono massicce forse meno pedalabili mi piacciono molto le endura e penso che ordinò quelle visto gli sconti su probike
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
ma che fastiodi vuoi che ti diano??? nemmeno pedali tu!!!Le hai provate? Sai dirmi se "sega" la piega?
Passami il gioco di parole.
Io ho quelle della seconda foto, le odioBuongiorno ragazzi, ciao @Pietro.68 come va? [emoji6]
Sono queste... Vedi l'allegato 264454
Queste sono diverse ma è per farvi capire meglio
Vedi l'allegato 264455
le ho anche io. perchè non ti piacciono?Io ho quelle della seconda foto, le odio
Per fare presa hanno bisogno della pelle nuda, quindi in inverno ho problemi.le ho anche io. perchè non ti piacciono?
Io le laverei a mano delicatamente dopo averle messe un pò in ammollo col sapone neutro.ma le lavi in lavatrice?
Certo, come tutte le altre che ho (e che non hanno problemi)ma le lavi in lavatrice?