Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Cito solo uno ma vale per tutti!!!
Grazie a tutti degli auguri!!!
C'è poco da festeggiare ormai, e qua mi sa che son tra i più vecchi, mannaggia!!!!:prost:
Augurissimi Andrea, azz stiamo da stamane e solo adesso lo veniamo a sapere?

[emoji322] [emoji323] [emoji322] [emoji323] [emoji322] [emoji323] [emoji322] [emoji323] [emoji322] [emoji323] [emoji322] [emoji323]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.903
5.508
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Accidenti...spero non dovrai mai utilizzare una "conchiglia" :paur::smile:


Esatto Fabius, ne parlavamo proprio ieri con gli amici con cui saliamo lì... ma è una cosa ridicola che credo davvero non verrà attuata. Tra l'altro in quei sentieri saliamo in due gatti, il 90% dei bikers della zona sono crosscountristi...


Tu ridi, ma io le usai a suo tempo...solo, non come ginocchiere: non so se ve l'abbia mai raccontato, ma avendo fatto una decina di anni di pallavolo da ragazzo conservavo ancora un paio di vecchie ginocchiere. Quando riniziai ad utilizzare una mtb non avevo vestiario tecnico di alcun tipo, e nemmeno un soldo per comprarmi uno straccio di pantaloncino con fondello; in quel periodo acquistai la mia prima bici "vera", una rockrider 5.3 usata che mi costò il totale deserto del portafoglio, ma che mi rese felice come un bambino... per ovviare ai terribili dolori al popò delle prime uscite (amplificati da quel pezzo di granito della sella deca) mi arrangiai a dir poco: un paio di mutande, una ginocchiera, un altro paio di mutande a rendere stabile il tutto. Ancora ora quando ci penso mi viene da sorridere, non mi spiego ancora come abbia fatto a pedalare conciato in quel modo, eppure ho ricordi stupendi di quelle prime uscite...facevo discesine che ora percorro quasi noiosamente con l'adrenalina a mille, mi stupivo della mia splendida forcella che ammortizzava tutto (una suntour xcr a molla!), gustavo quel cancellino come se fosse una top di gamma a tiratura limitata...
Darei le mie bici di adesso (che costano dieci volte quella vecchia 5.3) per avere indietro quei giorni e tutto quel tempo per divertirmi...
Ahahah, le ginocchiere nel culo, che pirla! :smile::smile::smile:


Non dice nulla???!!! Eh no Andrea così non si fa :wink:
Per punizione non ti farò TANTISSIMI AUGURI DI TUTTO CUORE E A CENTO IN SALUTE!!! :-x::loll:

Anch'io le usavo per pallavolo...forse ho preso la foto più sbagliata...ma non voleva essere un post ironico, almeno in quel senso:paur:
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
E alla fine, dopo anni di insistenza e rotture di bolas da parte di amici, mi sono lasciato convincere pure io e ho provato l'esperienza della gheizzazione.
Giro gheissimo per un'esperienza nuova :mrgreen:
Vedi l'allegato 264205
Tranquillo , pure io una volta ho avuto un esperienza gay , ho usato una macchina con cambio automatico...
...poi passa , tranquillo !
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: nuraghes

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.337
890
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
E martedì nel consiglio comunale di villacidro, gia paese natale di Fabio Aru, si parlava di limitare le mutanbaiche sui monti di villacidro. Quelli dei video di @nuraghes.
Tanto tanto cit.
Maledizione, anche lì vi rompono le balls?
Qui sull'ortobene ci hanno scassato per un annetto ma adesso è tutto calmo... Apparentemente...
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Maledizione, anche lì vi rompono le balls?
Qui sull'ortobene ci hanno scassato per un annetto ma adesso è tutto calmo... Apparentemente...
a quanto pare...C'è stata una polemica in consiglio comunale (c'è anche il video): la cosa buffa è che in alcuni dei sentieri che facciamo noi praticamente ci passa una bici ogni mese, per intenderci io non ho MAI incontrato dei bikers dove vado io, ma proprio mai! In pratica ci va solo il nostro gruppo e altri due o tre gruppetti (mai visti comunque).
Quanto al resto, quest'anno ha fatto delle piogge da distruggere alvei e gole, fracassare rocce e crinali e questi qui pensano a due biciclette... Che poi se c'è una cosa che proprio non facciamo è sgommare o fare fossi sul trails, siamo i primi a tenerci che siano in ottimo stato.
Mah....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo