Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Rigorosamente in coda, dietro a tutti, dico la mia:
Calzino lungo modello cacciatore Decathlon, calzone con tasche laterali linea blu cacciatore (ma ahimé, da ben 30 euro), scarpa quechua invernale (sempre linea blu - siamo intorno ai 15 euro), golf quechua da ben 14 euro e giacca Tribord (sì, da naviganti) da ben 24 euro. E via che vado, a spargere terrore presso i triangoli della moda e le ciclabili chic del centro di una metropoli che ha altro da fare che guardare me. Ma che quando passo, con tanto di casco da down-Hill nero, zaino da 70 litri, copri pantaloni neri da pioggia e luci stroboscopiche, un poco si preoccupa e ben da parte si fa a prescindere - hai visto mai che sia pure armato come da rapinatore o teppista che si rispetti...(e invece no, e anzi, sia ben chiaro che adesso ho pure abbassato la velocità media da 24 a 18 scarsi. Mica per scelta: è la RR 3 e 40 che non ce la fa più - vedeste come piange, ogni volta che pensa ad Indigo...)

a questo punto agevola una foto!!!!!....
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
senza ginocchiere, anche se all'epoca usavo il casco con mentoniera! ;-) bike: nomad 1
@fafnir riconoscerà "il giubileo"...
Vedi l'allegato 264319
bike: nomad carbon
Vedi l'allegato 264320

bellissime foto ma non puoi andare con integrale senza ginocchiere!!!! ah ah ah ah
Comunque un amico usciva sempre come te: integrale e niente ginocchiere...


dato che tutti ne parlano agevolo le mie, sono ancora rigide (mi sa fuori produzione), ma devo dire che mi sono trovato molto bene sia sul ginocchio che quando le lascio in caviglia per pedalare.
Il mio consiglio è di non prenderle troppo lunghe (alte) altrimenti danno noia, sarebbe popi preferibile una fascia strech per stringerle
maxresdefault.jpg
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo