Club DECATHLON E LE ALTRE...E...VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NO FENOMENI PARTE 6

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Rigorosamente in coda, dietro a tutti, dico la mia:
Calzino lungo modello cacciatore Decathlon, calzone con tasche laterali linea blu cacciatore (ma ahimé, da ben 30 euro), scarpa quechua invernale (sempre linea blu - siamo intorno ai 15 euro), golf quechua da ben 14 euro e giacca Tribord (sì, da naviganti) da ben 24 euro. E via che vado, a spargere terrore presso i triangoli della moda e le ciclabili chic del centro di una metropoli che ha altro da fare che guardare me. Ma che quando passo, con tanto di casco da down-Hill nero, zaino da 70 litri, copri pantaloni neri da pioggia e luci stroboscopiche, un poco si preoccupa e ben da parte si fa a prescindere - hai visto mai che sia pure armato come da rapinatore o teppista che si rispetti...(e invece no, e anzi, sia ben chiaro che adesso ho pure abbassato la velocità media da 24 a 18 scarsi. Mica per scelta: è la RR 3 e 40 che non ce la fa più - vedeste come piange, ogni volta che pensa ad Indigo...)
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Rigorosamente in coda, dietro a tutti, dico la mia:
Calzino lungo modello cacciatore Decathlon, calzone con tasche laterali linea blu cacciatore (ma ahimé, da ben 30 euro), scarpa quechua invernale (sempre linea blu - siamo intorno ai 15 euro), golf quechua da ben 14 euro e giacca Tribord (sì, da naviganti) da ben 24 euro. E via che vado, a spargere terrore presso i triangoli della moda e le ciclabili chic del centro di una metropoli che ha altro da fare che guardare me. Ma che quando passo, con tanto di casco da down-Hill nero, zaino da 70 litri, copri pantaloni neri da pioggia e luci stroboscopiche, un poco si preoccupa e ben da parte si fa a prescindere - hai visto mai che sia pure armato come da rapinatore o teppista che si rispetti...(e invece no, e anzi, sia ben chiaro che adesso ho pure abbassato la velocità media da 24 a 18 scarsi. Mica per scelta: è la RR 3 e 40 che non ce la fa più - vedeste come piange, ogni volta che pensa ad Indigo...)
Per le Quechua oppure vado di Salomon, sei il mio mito Cimpy, giacca Tribord da naviganti, casco nero DH, pantaloni neri antipioggia e strobo...sono con te.
siamo pronti per curare le public relation dell'Altromondo Studios nel riminese[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Soci vorrei comprare un paio di ginocchiere mi piacciono le ixs hack evo che ne dite!? Oppure cosa consigliate!? Le vorrei morbide

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Ixs hack avevo le gomitiere, molto valide e leggere, comode. Le ginocchiere sono molto simili credo.
Occhio a prendere una taglia in più se sei a metà fra due, vestono veramente stretto.

Ginocchiere mi sto trovando bene con le nukeproof critical enduro, ma non avendo il laccio di fissaggio richiedono la pelle nuda a contatto per fare grip.
 
  • Mi piace
Reactions: pirata6000

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Le Dainese trail skin ne hanno parlato così è così dicono sono leggere ho visto le ion k lite zip mi piacciono per la velocità di indossaggio

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Ho le Dainese, non mi sono piaciute. Usate due anni, ho il primo modello.
In lavatrice la parte in gomma interna si sposta e bisogna riposizionare a mano nelle varie celle d'ape.
Inoltre fanno presa più che altro dove c'è il laccio di fissaggio, non è una presa omogenea.
A me scendevano abbastanza spesso in discesa, io personalmente non le ricomprerei ma magari il modello nuovo funziona meglio
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ixs hack avevo le gomitiere, molto valide e leggere, comode. Le ginocchiere sono molto simili credo.
Occhio a prendere una taglia in più se sei a metà fra due, vestono veramente stretto.

Ginocchiere mi sto trovando bene con le nukeproof critical enduro, ma non avendo il laccio di fissaggio richiedono la pelle nuda a contatto per fare grip.
Sono sempre più convinto delle ixs oppure ion

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ho le Dainese, non mi sono piaciute. Usate due anni, ho il primo modello.
In lavatrice la parte in gomma interna si sposta e bisogna riposizionare a mano nelle varie celle d'ape.
Inoltre fanno presa più che altro dove c'è il laccio di fissaggio, non è una presa omogenea.
A me scendevano abbastanza spesso in discesa, io personalmente non le ricomprerei ma magari il modello nuovo funziona meglio
a me restano ben ferme senza stringere, l'elastico inferiore "appoggia" poco sotto al ginocchio, prima dell'ingrossamento del polpaggio e stanno su con facilità...ma ogni gamba ha la sua forma...
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
a me restano ben ferme senza stringere, l'elastico inferiore "appoggia" poco sotto al ginocchio, prima dell'ingrossamento del polpaggio e stanno su con facilità...ma ogni gamba ha la sua forma...
Non sono terribili eh, solo che le nukeproof sono meglio e costano la metà.
Comunque alla fine ho risolto girando direttamente senza ginocchiere [emoji52]
E in Park uso quelle serie... tanto non ho in programma di cadere sui colli [emoji3][emoji3]
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Comunque alla fine ho risolto girando direttamente senza ginocchiere
emoji52.png
anch'io, praticamente sempre, tanto faccio niente di che!! (cit.) ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo