Ma non è una DH?
mi sono fidato di quello che ha scritto Scossa: dh-freeride
Sono andato a vedere che bici è, e se ho visto bene è una bike freeride/ downhill e sei qui a chiedere di alleggerirla? Scusa ma temo tu abbia sbagliato bici
Ma non è una DH?
Si, però dice a parità di bici...che vuol dire???
Bah, non importa,mica possiam seguirli tutti noi i tipi strani!!!!
Mah, mi sembra che qua dentro i tipi strani siano già abbastanzaBasta non invitarlo qui dentro,mi raccomando[emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Ho gli zee, grandi freni. Però consiglio di provarli con i dischi ice tech, oppure controlla nella discussione del Tech corner, in molti hanno provato miscugli più o meno riusciti...altro dubbio scimmiesco:
shimano zee a 185 euro
shimano xt a 170 euro
shimano xt misto 2 e 4 pistoncini a 195 euro
consigli?
Scacciatopa?scacciatopa....????????????????????????????????????????????????????
Scacciatopa?
Soci vorrei comprare un paio di ginocchiere mi piacciono le ixs hack evo che ne dite!? Oppure cosa consigliate!? Le vorrei morbide
Grazie mille mi piacciono perchè sono morbidebeh sono molto personali le ginocchiere
quelle postate da te mi sembrano valide ad un prezzo onesto, il brand è di tutto rispetto, tra i top in MTB.
L'unico dubbio (magari qualcuno che le ha simili potrebbe levarmelo) non vorrei che la forma troppo anatomica (inclinata) potesse dare fastidio quando stanno calate sulle tibie in salita...
sid
Le Dainese trail skin ne hanno parlato così è così dicono sono leggere ho visto le ion k lite zip mi piacciono per la velocità di indossaggioLe Dainese si pedalano discretamente, sono piuttosto leggere, direi da trail più che am/enduro...
Allora ci ho preso con il mio commento!Le Dainese trail skin ne hanno parlato così è così dicono sono leggere
Esattamente sono molto leggere vorrei un minimo di protezione,ma non limitarmi nelle pedalateAllora ci ho preso con il mio commento!
è chiaro esce ad orari da fornaio perché...va be' non voglio infierireOra ditemi voi....................
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/parti-intime-come-coprirle-dal-freddo.372918/
Io, oltre alle Dainese ho un paio di endura piuttosto scomode secondo me e un vecchio paio di Dainese lunghe, con lo scudo di plastica per ginocchio e tibia (arrivano fino alla caviglia): impedalabili, van bene se si furgona o in park.Esattamente sono molto leggere vorrei un minimo di protezione,ma non limitarmi nelle pedalate
Grazie mille sono indeciso adesso vediamo per il black Friday che trovoDelle IXS ne parlano bene. Ma io ho le Dainese Trail skin. Ottime. pedalabili (ci ho fatto 800 m di dislivello). E sul Garda sono caduto sul ginocchio destro contro una lastra di roccia. Se non le avevo mi sarei giocato la rotula. Invece mi hanno protetto e ho finito tranquillamente il giro. Alla sera mi è uscito l'ematoma attorno alla rotula per la compressione subita col colpo.
Bellissime le 661Io ho delle Race Face Charge minime, pochissimo ingombranti.
E delle SixSixOne Comp AM, appena più robuste, ma sempre leggere:
Ma in realtà le uso entrambe di rado
P.S.
Forse le foto sono entrambe delle gomitiere
Oggi ha già dato con la gomma restituita perché piu pesante di 15g il (2%) del dichiarato... quindi ancora ampiamente nello scarto in %...Ora ditemi voi....................
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/parti-intime-come-coprirle-dal-freddo.372918/