meglio cosìmi dicono a casa che è tutto ok.
meglio cosìmi dicono a casa che è tutto ok.
Lasciamo che è il polpaccio e che si scalda...però il resto della muscolatura una volta riscaldata deve cmq proteggersi dal freddo, pena...la non corretta termoregolazione[emoji6]Perché con una salopette lunga o 3/4 il ginocchio non lo pieghi?
Non è che sono di jeans…
Tra l'altro il polpaccio essendo un muscolo si scalda, il ginocchio no.
Panta corto, o cmq 3/4 + calzino lungo scaccia la ficà a bestia però
ti farei vedere @sideman quando lo incrocio in quelle condizioni...inguardabile
Lasciamo che è il polpaccio e che si scalda...però il resto della muscolatura una volta riscaldata deve cmq proteggersi dal freddo, pena...la non corretta termoregolazione[emoji6]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Se riesci ad usare ancora quelle scarpe vuol dire che non fa ancora molto freddo!E con una 3/4 + calza "leggermente più lunga", che rimane scoperto questo o anche meno, cos'è che si raffredda irreparabilmente?
Vedi l'allegato 264267
Se riesci ad usare ancora quelle scarpe vuol dire che non fa ancora molto freddo!
E che sotto sotto è poco cazzaro. Mi sa tanto di Lycra e Co. [emoji12]
Intendevo che io soffro prima e di più il freddo ai piedi che ai polpacci...Tralasciando che la foto è del sito Decathlon, io solo ora ho comprato scarpe invernali (Diadora Polarex Plus) che metterò in uso dal prossimo fine settimana, negli ultimi 4 anni ho pedalato con le Diadora X-Trail e non è che sia morto.
Vedi l'allegato 264270
Intendevo che io soffro prima e di più il freddo ai piedi che ai polpacci...
Certo!!!Torni al discorso che il polpaccio è un muscolo, si scalda.
Mani e piedi no.
Credo che così sia perfetto, piccola porzione scoperta.E con una 3/4 + calza "leggermente più lunga", che rimane scoperto questo o anche meno, cos'è che si raffredda irreparabilmente?
Vedi l'allegato 264267
Non si capisce nemmeno cosa chiede....https://www.mtb-mag.com/forum/threads/differenza-prestazioni-tra-mtb-e-bdc.372896/
voi vi spiegate il perché?
Non si capisce nemmeno cosa chiede....
è lo stesso che ho capito anch'io, ma chi gli ha risposto mi sa che non l'ha nemmeno presa in considerazione quell'ipotesi proprio perché è una follia quello che chiede!Da quello che ho capito io, come mai con la BDC va più forte che con la MTB.
Si, però dice a parità di bici...che vuol dire???Da quello che ho capito io, come mai con la BDC va più forte che con la MTB.
Basta non invitarlo qui dentro,mi raccomando[emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Si, però dice a parità di bici...che vuol dire???
Bah, non importa,mica possiam seguirli tutti noi i tipi strani!!!!
C'è sempre qualcuno a cui prudono le mani...Basta non invitarlo qui dentro,mi raccomando[emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?