Primo anno di asilo anche per me e si è già ammalata tre volte.Idem. Da quando la piccola va in asilo ossia dall'anno scorso, in inverno mi ammalo più spesso. Prima mai avuto tosse
Primo anno di asilo anche per me e si è già ammalata tre volte.Idem. Da quando la piccola va in asilo ossia dall'anno scorso, in inverno mi ammalo più spesso. Prima mai avuto tosse
Per loro è normale che sia così e quasi sicuramente si ammalerà ancora. Purtroppo però ci ammaliamo più spesso anche noi genitori. Sta cosa non mi piace per niente E poi sempre il fine settimana.Primo anno di asilo anche per me e si è già ammalata tre volte.
se è asciutto potrebbe bastare anche la scarpa estiva, se bagnato e/o più freddo, la scarpa invernale in goretex ti cambia la vita!Scarpa estiva e calzino invernale o scarpa invernale e calzino estivo?
range temperartura 4°/12°
se è asciutto potrebbe bastare anche la scarpa estiva, se bagnato e/o più freddo, la scarpa invernale in goretex ti cambia la vita!
ah ok!sisi ho tutteddue...
sto solo valutando cosa mettermi domani...nella speranza di riuscire a pedalare
ah ok!
dove? io uscissi questo w.end userei ancora scarpe estive...
tu non fai mtb, ci vai a lavoro, è diverso.Solo quando piove metto le scarpe in goretx altrimenti traforate estive.
Invece quando sono andato a Maratea per evitare che la polvere mi entrasse fra le dita, anche se era bel tempo, ho messo quelle.
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Posso risalire solo fino a metà 1800 e direi di no. :)Ma fai che dentro di te scorre sangue suddista?[emoji15]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Succede, succede, capitato a tutti, a parte mia moglie che è insegnante alla primaria e quindi immunizzata.Per loro è normale che sia così e quasi sicuramente si ammalerà ancora. Purtroppo però ci ammaliamo più spesso anche noi genitori. Sta cosa non mi piace per niente E poi sempre il fine settimana.
Ma la usi solo per andare a lavoro?
Primo anno di asilo anche per me e si è già ammalata tre volte.
Tranquilli ragazzi... è cosa normalissima:Per loro è normale che sia così e quasi sicuramente si ammalerà ancora. Purtroppo però ci ammaliamo più spesso anche noi genitori. Sta cosa non mi piace per niente E poi sempre il fine settimana.
all'idraulicocon il sorriso più bello del mondo pronunciano quelle quattro lettere... papà!
Per il fatto che fatico di meno e sto prevalentemente senza dislivelli vertiginosi?tu non fai mtb, ci vai a lavoro, è diverso.
in mtb di solito ci si sporca, i piedi di solito meno di tutto...traforate come??le estive traforate, avevo i piedi lordi di terra.
in mtb di solito ci si sporca, i piedi di solito meno di tutto...traforate come??
Forse tipo queste che volendo ha l'attacco SPD da mettere rigorosamente con calzino bianco e pantaloni corti beige[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]in mtb di solito ci si sporca, i piedi di solito meno di tutto...traforate come??
Mi ricordi una battuta che facevo un mio collega anziano. "Sono buoni che ti viene mangiarli, quando poi sono grandi, ti penti che non gli hai magnati."Tranquilli ragazzi... è cosa normalissima:
Primo anno di asilo: stanno più a casa che là!
Secondo anno di asilo: cominciano a migliorare...
Terzo anno di asilo: sono delle rocce!
Il problema è che per noi non è così:
Loro primo anno di asilo: cominciamo ad ammalarci più spesso.
Loro secondo anno di asilo: come c’è “qualcosa” in giro ce la becchiamo.
Loro terzo anno di asilo: siamo pronti per il reparto geriatrico...
Non solo sono untori-nati... ma “te finiscono” pure!
Però... quanto so boni: da mangiarseli d baci quando ti vedono e con il sorriso più bello del mondo pronunciano quelle quattro lettere... papà!
DON