Siamo sotto Natale, non divagare!E la colomba?
La terza via...
Ma è lì il bello... sono fuori dal coro (cit.)Siamo sotto Natale, non divagare!
Al limite puoi chiedere uovo cioccolato al latte o fondente, ma la colomba non ha rivali. :)Ma è li il bello... sono fuori dal coro (cit.)
Uovo fondente alloraAl limite puoi chiedere uovo cioccolato al latte o fondente, ma la colomba non ha rivali. :)
Preferisco la collina mandorlata alla cima innevata. :D
Per me il pandoro è un buondì Motta grande.
Si vede che c'era dietro un designer di vaglia!E puoi usare gli angoli come riferimento per tagliarlo a fette in modo preciso!
Ho nell'avatar un panino al salame, ti pare che sceglierei il cioccolato al latte?Uovo fondente allora
Estikazzi
Non mi convincerai mai, il "panetun" è imbattibile! "Quando il natale arriva, arriva. (cit)Senti il panettone e’ un mapassone infilato in un vaso che sborda! Con un contenuto a volte troppo complicato dopo esserti abbuffato! Il pandoro ha classe ed e’ leggero! E puoi usare gli angoli come riferimento per tagliarlo a fette in modo preciso!
Alla romana è un kazzo per uno?"Estikazzi" alla milanese suppongo, non alla romana.
Già mi aspettavo farcissi una pizza per NataleIl panettone in se ha un gusto particolare, anche senza canditi è pessiberrimo, il pandoro invece è una goduria anche nel latte.
Oppure tagliato a fette orizzontali e farcito con panna e nutella.
Diabete sto arrivandooooo
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Personalmete sono sempre pronto a nuove esperienze ma alla maggior parte dei Napoletani non toccargli le pizze classiche.Già mi aspettavo farcissi una pizza per Natale
L'hawaiana? Bah, robaccia maericana, come quella che mangia mio figlio, wurstel e patatine fritte, bleach.Personalmete sono sempre pronto a nuove esperienze ma alla maggior parte dei Napoletani non toccargli le pizze classiche.
Come quello scherzo della margherita all'ananas[emoji27] [emoji23]
Vabbuò wurstel e patatine è classica, bianca con mozzarella ovviamente.L'hawaiana? Bah, robaccia maericana, come quella che mangia mio figlio, wurstel e patatine fritte, bleach.
Vero: tutti i figli/e dei miei amici sono così.L'hawaiana? Bah, robaccia maericana, come quella che mangia mio figlio, wurstel e patatine fritte, bleach.
Mia figlia predilige la mimosaVero: tutti i figli/e dei miei amici sono così.
...che poi io non ho mai capito PERCHE'!!!
Tutti i ragazzini tra i 7/8 ed i 13/14 anni mangiano pizza con wurstel e patatine fritte!
Poi rinsaviscono e tornano alla "sana" normalità...
Ma perchè????????
Mah...
DON
..mi sta venendo un altro infarto solo a leggerlo BSO!Vabbuò wurstel e patatine è classica, bianca con mozzarella ovviamente.
Fagli mangiare questa variante...
Patata schiacciata (come per il gateau a mo di purè) e salsiccia, con mozzarella sempre. Se da te non hanno le patate cosi fai usare i crocchè sbriciolati.
Patate sotto, mozzarella sopra che quando si scioglie fa corpo unico e salsiccia (sbavo)