DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Gli dai in continuazione del pallonaro, hai tirato in ballo sta chat, rompete le palle qua sopra e in altre discussioni, siamo curiosi di sapere come stanno le cose
Non ne vale la pena. Come stanno poi, persino un ultimo arrivato come me l'ha capito.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Ma perché non sai leggere?
Non hai letto tutto quanto è stato scritto?
Calma innanzitutto.
So leggere, tutto, compreso che lo vai a cercare in culo al mondo.
E se hai letto anche tu, ho detto la mia in merito alla caduta in altra sede.
E poi, se mi dai del pallonaro, sinceramente me ne frego dell'autorizzazione e metto tutto in pubblico
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
io onestamente spererei di no. mi sono rotto. e se invece dovesse andare come dici tu spero proprio che il mod venga qua e cominci a fare un po' di pulizia. e non parlo dei post...
E secondo te a me piace leggere 'ste cose?..ma tant' è..quindi ci si adatta.. ;-)
(spero si capisca il non tanto velato sarcasmo)

Cmq spero che davvero da domani si leggano solo i soliti messaggi goliardici di una volta,senza pipponi,bacchettoni,varie&eventuali
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.062
5.111
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ho aperto la "parte 10"

con l'augurio che riprenda più serenamente

Parte 10 qui:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Don Juan
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo