• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
920
0
Visita sito

Niente di che oggi. Bikepark, tanto e sopra casa. Parto come un defi, arrivo su, niente protezioni. Vabbè, che sarà mai. Faccio 6 discese sempre piu confidenza...... La sesta, pom, faccio il deficente su un pezzo tostino molto scivoloso, parte l'anteriore è parte pure ginocchio, spalla... Ho graffi anche sul collo. Per fortuna avevo la moretti vicino Buona serata cazzari.

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.104
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Pensavo, non è che oggi mi han rifilato un tarocco thailandese? Cercando in rete si chiamano Haibike ma la mia si chiamava Hibike, senza la a. Comunque, per tirare, tirava.

F

fi

Ospite
Oggi solo sei km. Sei. Ma mi sono ammazzato dalla stanchezza: possibile che una decina di giorni di inattività pesino così tanto?
Avevo braccia e femorali che tremavano, anche per via di un discesone a 200 orarie su trail mai fatto prima.
Un fermo lungo può davvero produrre tutto sto rincoglionimento?!!

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Ma voi scrivete mai dal cellulare con quella tecnica che non so come si chiama ma si striscia col dito sulle lettere?

Banana667

Banana diabolica
5/11/17
311
151
0
Sardegna
www.hwreload.it
Bike
BTwin RR520 - YT Noton 2.0 Comp
No. Ci provai quando la introdussero per la prima volta sulla gboard, mi pare con Android 4.4 (KitKat). Ma non la ho mai digerita.

F

fi

Ospite
Spero che fossero almeno miglia orarie...
Si, oltre velocità luce, ecco perché sei km stancano, li faccio in un varco temporale e tempo e distanze si dilatano
Vabbè, a parte gli scherzi, andando al fulcro della domanda invece?

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

Io sono uscito ieri dopo 3 settimane di riposo tranne l'uscita con @Big Steak One e devo ammettere di non aver notato chissà che peggioramento nel salire nonostante avessi 2 kg in più sulla pancia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo