• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.038
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ancora!? Hai aperto un thread dove posti i tuoi giri, con i tuoi commenti!? Oppure vuoi postare qui, nessuno te lo evita ma fai come tutti metti la traccia di Strava con 2 righe e due foto e nessun Pippone nasceva o mi sbaglio!?
Ma qui non ho postato il mio giro come farei di la con commenti, sensazioni e altro, compresi i video, tracce e relive. Infatti andrò di la quando il video sarà pronto.
Qui volevo chiacchierare con dei buoni amici, farci due risate e condividere solo una cosa e non tutta la giornata come farò di la, avevo solo detto che sono sceso veloce e poi caduto.
I pipponi li avete scatenati voi e di certo non mi tengo non l'essere creduto, chiamato pallonaro e mentitore.
Alla fine ci sono andato si o no a 65km/h? Perchè su questo si è incentrato lo scatenamento dei pipponi, non sulla caduta...

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Adesso non cerco le tue scuse ne quelle di nessuno, quantomeno almeno ridimensionarsi sulla base delle mie affermazioni e di questo mio ennesimo messaggio.
Non ti preoccupare... non ho nulla di cui devo scusarmi.
Il fatto che nella tua memoria ogni troiata che combini abbia un valore epico straordinario è la prova di quanto il tuo equilibrio mentale vacilli.
Distratto dal tuo mal riposto senso di onnipotenza. E dal delirio che ti porta a perdere freni inibitori e senso della misura.
SE, come avrebbe fatto chiunque, avessi raccontato che in discesa hai toccato un'alta velocità nel tratto iniziale e poi avevi fatto qualche caduta (quasi da fermo) non sarebbe successo nulla.

Ma se invece scrivi:
"ottima impostazione e aereodinamicità hanno fatto si di raggiungere i 65km/h...momento in cui ho buttato l'occhio sul Bryton. Appena ho rialzato lo sguardo...ma frazione di un attimo...SBAAAAAAM!!! "
E' proprio una cosa diversa. Poche scuse... e a nulla serve raccontare che ti ricordavi male.
E' una vanteria inutile, assurda e fuori luogo. Una spacconata, una guapparìa.

Ti racconto io una storia vera:
Nel 2006 ero a Shanghai per lavoro.
Dall'aeroporto ho preso il MagLev, il treno a levitazione magnetica che alla velocità di 400 km/h portava in città (ora arriva anche a 600)
... e sono caduto... facendomi male a un polso

Avrei dovuto spappolarmi?
No, perchè sono scivolato da fermo mentre mi spostavo da un sedile su un altro.
Ma ti sembra che avrei potuto perdermi la possibilità di raccontare che ero caduto mentre andavo a 400 km/h?
Ci avrò scherzato due volte, ma ben sapendo che era una stronzata da ridere

Fai le tue considerazioni.
La gente capisce ciò che stai raccontando, non conosce tutti i dettagli che ci stanno dietro.

Qualcuno mi ha scritto che ho pregiudizi?
Magari. Può essere. Ma sono certo di non averne nei tuoi confronti.
Ormai so bene come funzioni. E' un modulo già visto...
... diciamo che ti giudico sulla base di una pregressa esperienza, più che sulla base di pregiudizi

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Hai ragione te,

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.038
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Lo sguardo l'ho rialzato...ovviamente e ho avvistato la deviazione che mi avrebbe portato nel bosco, per rallentare ho perso aderenza ma non sono caduto.
Dopo, continuando a sendere ho fatto prove di tenuta per capire fino a che punto la ruota potesse spingersi...li sono caduto.
Ho associato un ricordo a un altro e questo è quanto.
Hot fino a ieri notte si è discusso di quanto fossi pallonaro e vivere nei miei "deliri di onnipotenza" sulla velocità, te lo dico un'altra volta, non sulla caduta.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Hot fino a ieri notte si è discusso di quanto fossi pallonaro e vivere nei miei "deliri di onnipotenza" sulla velocità, te lo dico un'altra volta, non sulla caduta.
Il discorso sarebbe anche stato chiuso ce non ci fosse stato il babbione a darti corda e tu a ricominciare, sentendoti spalleggiato da quello che ha la bici pakistanizzata, come era la tua in passato.
Basta, per favore. Non si può perdere decine di pagine per ogni cazzata che ti inventi, visto che ne hai una al giorno

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.038
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Lo sei, lo sei
.....
....E' una vanteria inutile, assurda e fuori luogo. Una spacconata, una guapparìa.
Essere andato a 65 o cadere a 65 poi subito chiarito che non ero a quella velocità quando è successo?

Vedi fai ancora quello che stai facendo, non posso classificarlo.
Confondere? Mischiare? Unire le due cose? Ecc.

Se da un lato ci sono io a tirare come un treno, dall'altra ci sei tu che non conosci il significato del termine tornare sui suoi passi.

Ormai è chiaro e dimostrato che andavo forte e dopo averlo visto tutti nessuno s'è degnato di dire qualcosa a riguardo. Ma solo basta, che faccio pipponi e non se ne può più.

Dai divertiamoci un altro pò...
Ci ritorno con la Giant 27,5 col suo peso e la sua stazza, che monta i DT coi Minion e stikazzi solo per cercare di superare i SESSANTACINQUE chilometri orari!!!

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ormai è chiaro e dimostrato che andavo forte e dopo averlo visto tutti nessuno s'è degnato di dire qualcosa a riguardo. Ma solo basta, che faccio pipponi e non se ne può più.
Per me non è dimostrata una beata minkia.
Lo dici tu.
Lo dice, forse, uno strumento impreciso.
Ma,se anche fosse di cosa ti stai vantando? Alla tua età, per giunta?
Di non avere attenzioni per te, la tua compagna, tua figlia, il tuo lavoro e i tuoi pazienti?
Di essere un irresponsabile e uno sconsiderato incosciente?
Saranno cazzi tuoi e dei tuoi cari... ma perché venire qui a fare lo sborone a raccontarlo?

Lo sai che a buttarsi dal trentesimo piano si va anche più veloci?

Ci ritorno con la Giant 27,5 col suo peso e la sua stazza, che monta i DT coi Minion e stikazzi solo per cercare di superare i SESSANTACINQUE chilometri orari!!

Spero mi crederai se te lo dico con tutto il cuore...
SEI UN c......e!!

. . sentiti in diritto di segnalarmi, se vuoi

Reactions: Big Steak One

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Siete più pallosi della D'urso..ho preso un pomeriggio di relax dopo il giro di stamattina,mi sarei fatto 2 risate scrivendo cazzate qua dentro,ma davvero è una situazione che ha rotto le balle..sedondo me dovreste tutti quanti staccarvi un attimino da 'sto argomento e farvi delle belle girate senza dover per forza venire a raccontare ogni minima cosa nei dettagli come se fosse un evento di interesse mondiale..e ovviamente senza dover per forza andare a cercare il pelo nell'uovo.."vivi e lascia vivere dicevano"

Quindi visto che siete TUTTI insopportabili ultimamente,me ne vado a bere una birra alla salute vostra che ne avete bisogno

Con immutata stima (cit.) e affetto

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.991
10.592
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
avete rotto i coglioni.
BSO che racconta palle (lo sapevamo già) e tutti quelli che fanno pagine e pagine di commenti per dimostrargli che racconta palle (cosa che non può succedere perchè lui è convinto di non raccontarle).
BSO i tuoi giri e i commenti sui tuoi giri fatteli nella tua discussione.
Qua i giri presentali come fanno sofiya e tutti gli altri e poi basta. Non aggiungere altro.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.038
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Questo era il mio intento, presentarlo brevemente e basta. Tutto il resto è avvenuto per dimostrare il contrario di quello che anche tu hai appena detto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo