Si ma lo uso pocoMa ha la funzione di aiuto in spinta?
Già che devo camminare non mi va di stare a spingere anche col ditino
Si ma lo uso pocoMa ha la funzione di aiuto in spinta?
Il giro di oggi purtroppo troncato di circa 1000 D+ perché mi sentivo stanco....mi basta fare il primo cavalcavia vicino casa e già so come andrà a finire, Il monte guglielmo resta stregato per me, pace bel giro comunque.
@sofiya quanto lo odio quello smosso li! soprattutto in salita!
Sono arrivato da pregasso perché ho fatto la valeriana, appena passi la rotonda che ti collega alla strada per salire a zone sulla dx c'è un ciotolato scassato di 1.4 km al 15% e poi ti colleghi a via madonna della rota, che era quella che volevo fare io ma ho canato a caricare la tracciaSei salito da dove?..marone?
Per me invece resta stregato il trail biker United a Carosello3000..volato di nuovo,manubrio completamente rigato,giacca e casco segnati,lente mascherina andata,tranciato I tasselli della gomma posteriore e forato pure la camera che ho messo per finire la giornata..secondo rock razor che taglio in 2 mesi scarsi..sostituito con hans dampf supergravity in previsione delle ferie in park da venerdì..poi a settembre ragioneremo sul nuovo acquisto
Limportante è non essersi fatti male e non avere grandi danni alla biga!Sei salito da dove?..marone?
Per me invece resta stregato il trail biker United a Carosello3000..volato di nuovo,manubrio completamente rigato,giacca e casco segnati,lente mascherina andata,tranciato I tasselli della gomma posteriore e forato pure la camera che ho messo per finire la giornata..secondo rock razor che taglio in 2 mesi scarsi..sostituito con hans dampf supergravity in previsione delle ferie in park da venerdì..poi a settembre ragioneremo sul nuovo acquisto
... mi ricorda qualcuno...Limportante è non essersi fatti male e non avere grandi danni alla biga!
È una bella domanda, su Facebook gruppo mtb l'ho visto qualche voltama @markxxx79 che fine ha fatto???
Com'è successo Tunerz?Sei salito da dove?..marone?
Non la conosco da lì..io in genere faccio caregno,malga lividino,croce di marone,Guglielmo e scendo dalla pontognaSono arrivato da pregasso perché ho fatto la valeriana, appena passi la rotonda che ti collega alla strada per salire a zone sulla dx c'è un ciotolato scassato di 1.4 km al 15% e poi ti colleghi a via madonna della rota, che era quella che volevo fare io ma ho canato a caricare la tracciapoi da li ci sono gli altri 4.5 km al 11% per arrivare alla croce di Marone.
La prossima volta parto da cislano e faccio quella giusta dalla strada di gasso, da dove sono sceso ieri...
Hai rotto un po' di robe eh! rallenta un po'! pero' almeno sei apposto tu e ti puoi fare le ferie dai ))
Beh qualcosa rigato per bene,una gomma buca,qualche graffio e botta a me,ma nulla di grave per fortuna..mi girano perchè la bici la sto vendendo,quindi devo smantellarla e venderla a pezzi..che palleLimportante è non essersi fatti male e non avere grandi danni alla biga!
Tratto scassato,sono arrivato giù un po' lanciato e mi sono trovato 2 a piedi..mi sono impuntato per non andargli addosso e mi sono cappottatoCom'è successo Tunerz?
ti sei trovato 2 a piedi su un percorso da mtb?mi sono trovato 2 a piedi..
ti sei trovato 2 a piedi su un percorso da mtb?
Complimenti per la gamba...L'ho scoperto perché in una salitella salivo come un pro ma superati i 25 ancora andavo bene.
3,8 km 3,6% ma col motore salivo a 26/27.Complimenti per la gamba...
O la salitella era davvero minima, un falsopiano.
O sei più potente di Marco Pantani
È quindi quando stacca?la velocità a cui stacca è "influenzata" dalla circonferenza ruota che in qualche misura può variare (o puoi variare tu)
non necessariamente.Il motore stacca a 25 o no?
se, ad esempio, imposti una circonferenza ruota inferiore "imbrogli" il sistema, stai viaggiando a (dico a caso) 28km/h effettivi ma la bici sente 24 e non "stacca" l'assistenza...È quindi quando stacca?
Io non ho toccato niente
La mia moto elettrica è una ktm (bosch con display kiox) io non ho fatto nessun intervento. È originale così come è arrivata da Osterreich-inanon necessariamente.
nel tuo ciaopuoi/devi impostare la circonferenza ruota?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?