Allora il giro che mi son creato è di circa 43km con 1650 + Non ho una vera traccia,ma posso farti vedere questa:
Vedi l'allegato 280684
Vedi l'allegato 280685
La partenza è dal parcheggio di Vestone,si prosegue fino a Forno d'Ono,dove poi a Dx si prosegue per il N° 2 (verde) direzione Rif.Amici miei e lo si tiene fino a Selva/Zenofer arrivando all'altro rif. Piccole Dolomiti,dove poi proseguirai su asfalto fino alla frazione di Bisenzio,sali sali fino allo scollinamento dove c'è una pozza sulla dx, del bestiame,da li discesa fino ad arrivare al tornante che indica sulla Sx Passata.Monte Zovo N° 3 (arancio) fai il bosco su e giù fino a trornare su asfalto in discesa lunga che ti porterà a Levrange per poi tornare a Vestone,se non perdi di vista i cartelli e matematico portarlo a termine
Sabato se tutto va bene ,vado a provare il n°5 Pian del Bene - Pezzeda...dicono essere molto impegnativo...28km 1500+ con tratti al 25%...poi vedo se collegarlo all'altro e far un trail tosto da 2 gg...visto che i rifugi non mancano,bellissimo l'Amici miei