DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Il giro di oggi purtroppo troncato di circa 1000 D+ perché mi sentivo stanco....mi basta fare il primo cavalcavia vicino casa e già so come andrà a finire, Il monte guglielmo resta stregato per me, pace bel giro comunque.
@sofiya quanto lo odio quello smosso li! soprattutto in salita!

Sei salito da dove?..marone?

Per me invece resta stregato il trail biker United a Carosello3000..volato di nuovo,manubrio completamente rigato,giacca e casco segnati,lente mascherina andata,tranciato I tasselli della gomma posteriore e forato pure la camera che ho messo per finire la giornata..secondo rock razor che taglio in 2 mesi scarsi..sostituito con hans dampf supergravity in previsione delle ferie in park da venerdì..poi a settembre ragioneremo sul nuovo acquisto

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0

Per me invece resta stregato il trail biker United a Carosello3000..volato di nuovo,manubrio completamente rigato,giacca e casco segnati,lente mascherina andata,tranciato I tasselli della gomma posteriore e forato pure la camera che ho messo per finire la giornata..secondo rock razor che taglio in 2 mesi scarsi..sostituito con hans dampf supergravity in previsione delle ferie in park da venerdì..poi a settembre ragioneremo sul nuovo acquisto
Sono arrivato da pregasso perché ho fatto la valeriana, appena passi la rotonda che ti collega alla strada per salire a zone sulla dx c'è un ciotolato scassato di 1.4 km al 15% e poi ti colleghi a via madonna della rota, che era quella che volevo fare io ma ho canato a caricare la traccia :pirletto: poi da li ci sono gli altri 4.5 km al 11% per arrivare alla croce di Marone.
La prossima volta parto da cislano e faccio quella giusta dalla strada di gasso, da dove sono sceso ieri...
Hai rotto un po' di robe eh! rallenta un po'! pero' almeno sei apposto tu e ti puoi fare le ferie dai ))

Blackdragon77

Biker serius
12/6/16
297
184
0
Visita sito
Bike
BTWIN Rafal 720

Limportante è non essersi fatti male e non avere grandi danni alla biga!

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.042
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Com'è successo Tunerz?

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.893
6.354
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Sono arrivato da pregasso perché ho fatto la valeriana, appena passi la rotonda che ti collega alla strada per salire a zone sulla dx c'è un ciotolato scassato di 1.4 km al 15% e poi ti colleghi a via madonna della rota, che era quella che volevo fare io ma ho canato a caricare la traccia :pirletto: poi da li ci sono gli altri 4.5 km al 11% per arrivare alla croce di Marone.
La prossima volta parto da cislano e faccio quella giusta dalla strada di gasso, da dove sono sceso ieri...
Hai rotto un po' di robe eh! rallenta un po'! pero' almeno sei apposto tu e ti puoi fare le ferie dai ))
Non la conosco da lì..io in genere faccio caregno,malga lividino,croce di marone,Guglielmo e scendo dalla pontogna

Limportante è non essersi fatti male e non avere grandi danni alla biga!
Beh qualcosa rigato per bene,una gomma buca,qualche graffio e botta a me,ma nulla di grave per fortuna..mi girano perchè la bici la sto vendendo,quindi devo smantellarla e venderla a pezzi..che palle

Com'è successo Tunerz?
Tratto scassato,sono arrivato giù un po' lanciato e mi sono trovato 2 a piedi..mi sono impuntato per non andargli addosso e mi sono cappottato

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.607
1.622
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Dunque, oggi ho scoperto che il motore che stacca a 25 in realtà non stacca veramente.
Cioè anche a 26/27 i pedali girano più "leggeri" con il motore acceso mentre col motore spento alla stessa velocità si sente tanto attrito. L'ho scoperto perché in una salitella salivo come un pro ma superati i 25 ancora andavo bene. Poi ho spento il motore e sono rimbalzato indietro.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.730
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
la velocità a cui stacca è "influenzata" dalla circonferenza ruota che in qualche misura può variare (o puoi variare tu ;-) )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo