DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
mmm poca polemica ultmamente...
vediamo di rimediare...

Domenica mattina, quando sono uscito a surfare il fango e a prendermi litri di acqua addosso, e la scelta in cantina è stata per la ebike,mentre ero non bosco che pedalavo sporco come un marines in vietnam e bagnato come un sub, mi sono fatto una domanda....

Ma è più mountanbiker, il "purista" muscolare che però oggi sta sul divano, o il traditore e.biker che nonostante il tempo il terreno e tutto ha preso la sua bike è si è fatto comunque un bel giro???

dadadaaaaaan....
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.426
3.361
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
mmm poca polemica ultmamente...
vediamo di rimediare...

Domenica mattina, quando sono uscito a surfare il fango e a prendermi litri di acqua addosso, e la scelta in cantina è stata per la ebike,mentre ero non bosco che pedalavo sporco come un marines in vietnam e bagnato come un sub, mi sono fatto una domanda....

Ma è più mountanbiker, il "purista" muscolare che però oggi sta sul divano, o il traditore e.biker che nonostante il tempo il terreno e tutto ha preso la sua bike è si è fatto comunque un bel giro???

dadadaaaaaan....
Io io, sul divano con la emtb in cantina [emoji1] [emoji1]

Sent from my STF-L09 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: sideman

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.986
10.096
0
Visita sito
mmm poca polemica ultmamente...
vediamo di rimediare...

Domenica mattina, quando sono uscito a surfare il fango e a prendermi litri di acqua addosso, e la scelta in cantina è stata per la ebike,mentre ero non bosco che pedalavo sporco come un marines in vietnam e bagnato come un sub, mi sono fatto una domanda....

Ma è più mountanbiker, il "purista" muscolare che però oggi sta sul divano, o il traditore e.biker che nonostante il tempo il terreno e tutto ha preso la sua bike è si è fatto comunque un bel giro???

dadadaaaaaan....
Marzullo dei poveri...ma va...:-)
Nessuno che abbia detto qualcosa sulla e bike che vorrei prendere, stronzi!
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
mmm poca polemica ultmamente...
vediamo di rimediare...

Domenica mattina, quando sono uscito a surfare il fango e a prendermi litri di acqua addosso, e la scelta in cantina è stata per la ebike,mentre ero non bosco che pedalavo sporco come un marines in vietnam e bagnato come un sub, mi sono fatto una domanda....

Ma è più mountanbiker, il "purista" muscolare che però oggi sta sul divano, o il traditore e.biker che nonostante il tempo il terreno e tutto ha preso la sua bike è si è fatto comunque un bel giro???

dadadaaaaaan....
Continua imperterrito ad usare quel termine..

il termine giusto per attizzare fuocherelli
e magari per beccarsi anche dei negativi :mrgreen:
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
stai più vicino quando sei in Germania! :mrgreen:

P.S. ma ti sei tolto da Strava?

Quando sto in ferie non scrivo quasi più, ogni tanto leggo ma col telefono scrivo raramente. Già col pc faccio certi strafalcioni :smile:

Sto su strava ma dapprima suunto non mi faceva più l'export automatico del giro, poi ha ricominciato a farlo ma io sono pigro a mettere le attività come visibili. Esco esco, non vi preoccuapate. Settimana scorsa 5 uscite in 3 giorni e in più porto pure la piccola a cazzeggio con la sua mtb :-?:
Stasera cazzeggio cittadino con la dirt che qui è tutto allagato.
Se proprio volete, ricomincio con strava :-|
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo