DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
..io trovo queste cose “utili” e divertenti quanto la FormulaE fatta all’Eur a Roma...
Che roba è? Di auto non me ne intendo proprio :nunsacci:
A me l'urban non piace più di tanto, se capoita il video me lo vedo e amen. Questo mi è piaciuto di più per i tratti non urban :yeah!:
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Che roba è? Di auto non me ne intendo proprio :nunsacci:
A me l'urban non piace più di tanto, se capoita il video me lo vedo e amen. Questo mi è piaciuto di più per i tratti non urban :yeah!:
La FormulaE? Una cagata assoluta che riesce per circa 10 giorni nell’ardua impresa di rompe le palle a tutta la città...
Cosa totalmente inutile pensata e realizzata solo per mero marketing.
Come la “urban” MTB... che trovo già dal nome una contraddizione in termini.
Ma ovviamente è solo il mio parere.

DON
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
La FormulaE? Una cagata assoluta che riesce per circa 10 giorni nell’ardua impresa di rompe le palle a tutta la città...
Cosa totalmente inutile pensata e realizzata solo per mero marketing.
Come la “urban” MTB... che trovo già dal nome una contraddizione in termini.
Ma ovviamente è solo il mio parere.

DON

Hai ragione :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.476
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
no no che ideatore.
l ideatore sei stato tu
anche della scritta il carattere e tutto il resto del logotipo è tuo e ti rappresenta io ho solo cercato i eseguire dal basso della mia esperienza

la cronostoria è molto breve.
il triciclo è un 3d realizzato a suo tempo ed è il triciclo di mio nipote Flavio.
il tuo logo esce dalla vettorializzazione di questo 3d in wireframe e poi vettorializzato
la corona è stata vettorializzata usando un jpeg da google immagini, tutto il resto è semplicemente un carattere e una scritta a contornare il tutto.

ripeto peccato solo non aver avuto piu tempo. e sopratutto non averci dedicato piu sinapsi e colpi di mouse il prossimo sarà piu bello
:)
io mi sono divertito a farlo ed è questo quello che conta
alla prossima
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
no no che ideatore.
l ideatore sei stato tu
anche della scritta il carattere e tutto il resto del logotipo è tuo e ti rappresenta io ho solo cercato i eseguire dal basso della mia esperienza

la cronostoria è molto breve.
il triciclo è un 3d realizzato a suo tempo ed è il triciclo di mio nipote Flavio.
il tuo logo esce dalla vettorializzazione di questo 3d in wireframe e poi vettorializzato
la corona è stata vettorializzata usando un jpeg da google immagini, tutto il resto è semplicemente un carattere e una scritta a contornare il tutto.

ripeto peccato solo non aver avuto piu tempo. e sopratutto non averci dedicato piu sinapsi e colpi di mouse il prossimo sarà piu bello
:)
io mi sonno divertito a farlo ed è questo quello che conta
alla prossima

Troppo modesto. Se non fosse per te io non saprei nemmeno scegliere il colore della maglia :smile:
 

Blackdragon77

Biker serius
12/6/16
297
184
0
Visita sito
Bike
BTWIN Rafal 720
Cmq tornando al discorso delle bike dai prezzi assurdi...
A me piacerebbe non avere il problema della cifra da investire sulla bike, ma prima ancora dovrei investire su corsi x la tecnica...
Detto questo esattamente come x le moto si inizia a rasentare il ridicolo con certi prezzi....
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
La FormulaE? Una cagata assoluta che riesce per circa 10 giorni nell’ardua impresa di rompe le palle a tutta la città...
Cosa totalmente inutile pensata e realizzata solo per mero marketing.
Come la “urban” MTB... che trovo già dal nome una contraddizione in termini.
Ma ovviamente è solo il mio parere.

DON

concordo in pieno @Don Juan e ora la cagata si allarga pure visto che stanno cercando di far partire il campionato di moto elettriche...
comunque buon trasloco @sofiya
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.928
5.875
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Finalmente il mio logo è pronto. A breve lo faccio stampare sulla maglietta. Ringazio @frankcastillo, ideatore e creatore del logo e della scritta :yeah!:

Vedi l'allegato 276484
no no che ideatore.
l ideatore sei stato tu
anche della scritta il carattere e tutto il resto del logotipo è tuo e ti rappresenta io ho solo cercato i eseguire dal basso della mia esperienza

la cronostoria è molto breve.
il triciclo è un 3d realizzato a suo tempo ed è il triciclo di mio nipote Flavio.
il tuo logo esce dalla vettorializzazione di questo 3d in wireframe e poi vettorializzato
la corona è stata vettorializzata usando un jpeg da google immagini, tutto il resto è semplicemente un carattere e una scritta a contornare il tutto.

ripeto peccato solo non aver avuto piu tempo. e sopratutto non averci dedicato piu sinapsi e colpi di mouse il prossimo sarà piu bello
:)
io mi sono divertito a farlo ed è questo quello che conta
alla prossima
E io non sono nessuno eh?

Solita storia, chi lavora nell'ombra non verrà mai gratificato al contrario di chi ti ruba i progetti e li espone al posto tuo.

Vi "denunzio" a entrambi!!!

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo