• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ti ha mostrato la "sacra pietra"
che lui usa per regolare il sag della forcella?!?

Hai potuto intravedere anche il suo "fuoco sacro"?!?
Ora si entra in particolari intimi...
Belli grandi vero?!
Mi accodo anche io alla richiesta di Franz,
Dai,
Raccontaci tutto, cosa ti ha mostrato?
Pure il "fuoco sacro" e' grosso?
O e' solo un grosso...

In effetti il trail era un buon percorso da fare tranquillamente con una bella xc, sia salita che discesa e niente piu ma...

Per quanta riguarda il fuoco sacro, l' unico fuoco che stavo per vedere era quello della batteria del motorino che al secondo giro, mentre mi trainava, andava in "calore e fischiava"
Il sag voleva farlo col calibro per essere più preciso ma mi sono ribellato e abbiamo fatto ad occhio, il mio di occhio
Poi immagino che al rientro abbia centrato le 4 ruote
Meglio che non vi dico dei tornanti su asfalto fatti a 80 km/h e con le ginocchiere che facevano scintille toccando l'asfalto

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.038
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Poi immagino che al rientro abbia centrato le 4 ruote [emoji2]
Stai sereno! Te l'ho lasciata così come l'hai configurata tu a occhio, solo la mia l'ho riportata al CERN.

A parte gli scherzi, non l'ho toccata. Al massimo domani o dopodomani gli dò una pulita così quando vieni la trovi bella linda pronta per essere risporcata.

Oh Koro gli vuoi dire agli altri quando mi hai fatto quella...esternazione, domanda, come la vuoi chiamare...sulla trasmissione?

Sent from my [Big Note Eight-One] using MTB-Forum mobile app

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
Reactions: fafnir

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.038
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Sempre bello il ramarro.
Sembra piccola con te vicino!

Senti, esternazione e'sinonimo di dichiarazione
E trasmissione di accoppiamento?
Ma non accoppiamento di catena e pignoni...
[emoji2]
Eheheh
A un certo punto il folle, il pazzo...o come l'ho chiamato io dicendogli proprio così: tra me e te credo che il più fulminato sei tu! Ha detto...ma com'è possibile che (riferendosi poi a tutta la trasmissione) la catena sembra nuova!?!?!? Ed era quasi il termine del secondo giro...
VICINO A ME COME MAI LA CATENA SEMBRA NUOVA???? MA CHE DOMANDE FAI??? COME OSI!!!! Tzè[emoji2955]
Però adesso basta, non aggiungo altro per non scoprirle io le carte.
Fatevelo dire da @Koroviev come ho continuato e sopratutto a chi ho nominato[emoji6]
Ha grattato pure il telaio!!!
[emoji27]Poco c'è mancato, anche qui non dirò nulla...purtroppo non non ho trovato il video sulla gopro. Secondo me Koro l'ha manomessa mentre mangiavo la focaccia.

Ahhhhh adesso mi spiego perchè insisteva che la finissi io, a un certo punto si è inguattato dietro l'auto e per 5 minuti non l'ho visto[emoji848]

Reactions: Cimpy_Babbano

M.D.G.

Biker novus
28/7/19
5
0
0
48
Parma
Visita sito
Bike
Nessuna
Ciao a tutti, sono nuovo. Volevo chiedervi qualcosa riguardo alla rockrider 520. La volevo comprare ma non ho avuto molta fortuna, 2 su 2 avevano problemi al pignone, così riferiscono i ragazzi della Decathlon e le ho riconsegnate. A voi è mai capitato? Praticamente salta la catena

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.038
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ciao caro, è vero che questa discussione ha nel titolo Decathlon ma più che altro qui ci si incontra per chiacchierare del più e del meno. Certo, qualche suggerimento potrebbe anche arrivare ma nell'attesa chiedi qui:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo