Lo segheranno a breve, tanto con i like non ci si paga nemmeno un minuto di server (cit)
No davvero, YT subito dopo il caricamento o durante, questo non lo so, controllano i dati e se c'è qualcosa che non va ti avvisano. Tipo una volta che ho caricato un video con Android Paranoid, oppure quello della caduta al Aaron Gwin...cancellati, poi successivamente quello della caduta me lo ri-hanno concessoAspetta che ti beccano
Ah boh in bici sono arrivato al massimo a 1500m purtroppo non ho montagne cosi alte vicino e chi potrebbe portarmi si caga adosso a fare 2 tornanti e mezza galleria!Io penso che di là la fanno più grossa di quello che è.
Vedo anche che @bonny92 partecipa alle discussioni sul tour ,
Chissà come la pensa.
Senti Andrea di la le cose funzionano ancora abbastanza bene, almeno un forum lasciamolo immacolato! se arrivasse l'innominabile sarebbe il finimondo!porta BSO...e lasciacelo.
Umhh sai che però lui è un esperto, va vicino al ban ma riesce sempre a salvarsi!Durerebbe davvero poco.
Meno di un gatto in tangenziale
E forse meno di una scoreggia a Trieste.
Ti prego non mettere in mezzo il ban che di "ban"ane ne ho già mangiate assai con Koro.Umhh sai che però lui è un esperto, va vicino al ban ma riesce sempre a salvarsi!
In caso farà chiamare da suo cugggino!Aspetta che ti beccano
Che e' un tutore della legge.In caso farà chiamare da suo cugggino!
Domenica la vedo dura fare sport se intendi uscire in bici con le previsioni che hanno messo, io nel weekend mi dedico al cibo! come sempre del resto [emoji1]Vedo che ve la godete sta giornata. Pure io, un giorno intero in macchina, code, code, code...... Rientrato verso le 21,be visto che ero bello calmo ho fatto revisione alla diamond. Stranamente è ancora intera. Non lo avrei mai pensato dato lo stato on qualle ero quando ho iniziato [emoji2]Domani carne, birra e prossecco, domenica sono bravo ragazzo, sport, sport, sport[emoji2]
Vuol dire che uscirò con l'acqua. Che male puo fare un po di aiva? Mi preoccupa piu la birra e il prosseccoDomenica la vedo dura fare sport se intendi uscire in bici con le previsioni che hanno messo, io nel weekend mi dedico al cibo! come sempre del resto [emoji1]
Suo coggggnatoIn caso farà chiamare da suo cugggino!
Avete vinto 100 lire. Sono io lo zzio!Suo coggggnato
come per l'altro che si appoggiava agli zii
oramai le similitudini si possono sovrapporre
Ah finché è acqua nessun male! e non ti preoccupare del prosecchino!Vuol dire che uscirò con l'acqua. Che male puo fare un po di aiva? Mi preoccupa piu la birra e il prossecco
È più falsa dei drop millantati dal buon BSO.Abbiamo un'immagine delle 100 Lire
Ti ha mostrato la "sacra pietra"I drop che tiene
Ora si entra in particolari intimi...Hai potuto intravedere anche il suo "fuoco sacro"?!?
Belli grandi vero?!I drop che tiene
Ti ha mostrato la "sacra pietra"
che lui usa per regolare il sag della forcella?!?
Hai potuto intravedere anche il suo "fuoco sacro"?!?