DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.038
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Aspetta che ti beccano
No davvero, YT subito dopo il caricamento o durante, questo non lo so, controllano i dati e se c'è qualcosa che non va ti avvisano. Tipo una volta che ho caricato un video con Android Paranoid, oppure quello della caduta al Aaron Gwin...cancellati, poi successivamente quello della caduta me lo ri-hanno concesso
Questo:
Mi hanno avvisato che violavo i diritti, poi magicamente me lo hanno ricaricato loro e non so per quale motivo.
Forse perchè gli è piaciuto lo slowmotion per analizzare la caduta...boh

Sent from my [Big Note Eight-One] using MTB-Forum mobile app

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Io penso che di là la fanno più grossa di quello che è.
Vedo anche che @bonny92 partecipa alle discussioni sul tour ,
Chissà come la pensa.
Ah boh in bici sono arrivato al massimo a 1500m purtroppo non ho montagne cosi alte vicino e chi potrebbe portarmi si caga adosso a fare 2 tornanti e mezza galleria!
Comunque ci sarà un motivo se tutti i sud americagni vanno forte su quelle pendenze! avranno la scialappa nel loro organismo :-|
porta BSO...e lasciacelo.
Senti Andrea di la le cose funzionano ancora abbastanza bene, almeno un forum lasciamolo immacolato! se arrivasse l'innominabile sarebbe il finimondo!

Durerebbe davvero poco.
Meno di un gatto in tangenziale
E forse meno di una scoreggia a Trieste.
Umhh sai che però lui è un esperto, va vicino al ban ma riesce sempre a salvarsi!

• Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
920
0
Visita sito
Vedo che ve la godete sta giornata. Pure io, un giorno intero in macchina, code, code, code...... Rientrato verso le 21,be visto che ero bello calmo ho fatto revisione alla diamond. Stranamente è ancora intera. Non lo avrei mai pensato dato lo stato on qualle ero quando ho iniziato :smile:Domani carne, birra e prossecco, domenica sono bravo ragazzo, sport, sport, sport:i-want-t::smile:

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Vedo che ve la godete sta giornata. Pure io, un giorno intero in macchina, code, code, code...... Rientrato verso le 21,be visto che ero bello calmo ho fatto revisione alla diamond. Stranamente è ancora intera. Non lo avrei mai pensato dato lo stato on qualle ero quando ho iniziato [emoji2]Domani carne, birra e prossecco, domenica sono bravo ragazzo, sport, sport, sport:i-want-t:[emoji2]
Domenica la vedo dura fare sport se intendi uscire in bici con le previsioni che hanno messo, io nel weekend mi dedico al cibo! come sempre del resto [emoji1]

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.217
8.335
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Abbiamo un'immagine delle 100 Lire :-|

2VMxP.png

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.038
5.947
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Anticipo io qualche info giusto per non lasciarvi a bocca asciutta...
Io e Koro ci siamo affidati alle indicazioni di un componente del gruppo Trip&Roll Bikers:
https://tripandrollbikers.wordpress.com/itinerari/ , che ci ha suggerito quel trail manutenuto, rifatto e modificato da loro...a detta sua, con drop, salti e curve con appoggio.
Li abbiamo cercati in lungo e in largo, anzi no...a salire e a scendere ma non abbiamo trovato nulla di davvero entusiasmante, almeno per Koro mentre per me tutto è bello, sopratutto lo scassato.
Alla fine siamo arrivati alla conclusione che finchè i posti non li facciamo (io essendo in Italia) con qualcuno del posto oppure già conosciuti avendoli già fatti (e qui c'è da lavorarci su) saranno sempre un'incognita...e ci siamo accontentati.

Il fuoco glielo avrei fatto vedere se fosse venuto con me a cena. Cancarieddu a tutta forza.
@Minitrek addirittura me li sono messi sui Pepi Cruschi per renderli piccanti, a un certo punto qualsiasi cosa mangiassi sapeva solo di fuoco[emoji23][emoji95]

Sent from my [Big Note Eight-One] using MTB-Forum mobile app

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Cimpy_Babbano
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo