Ti ha mostrato la "sacra pietra"
che lui usa per regolare il sag della forcella?!?
Hai potuto intravedere anche il suo "fuoco sacro"?!?
Ora si entra in particolari intimi...
Belli grandi vero?!
Mi accodo anche io alla richiesta di Franz,
Dai,
Raccontaci tutto, cosa ti ha mostrato?
Pure il "fuoco sacro" e' grosso?
O e' solo un grosso...
Anticipo io qualche info giusto per non lasciarvi a bocca asciutta...
Io e Koro ci siamo affidati alle indicazioni di un componente del gruppo Trip&Roll Bikers:
https://tripandrollbikers.wordpress.com/itinerari/ , che ci ha suggerito quel trail manutenuto, rifatto e modificato da loro...a detta sua, con drop, salti e curve con appoggio.
Li abbiamo cercati in lungo e in largo, anzi no...a salire e a scendere ma non abbiamo trovato nulla di davvero entusiasmante, almeno per Koro mentre per me tutto è bello, sopratutto lo scassato.
Alla fine siamo arrivati alla conclusione che finchè i posti non li facciamo (io essendo in Italia) con qualcuno del posto oppure già conosciuti avendoli già fatti (e qui c'è da lavorarci su) saranno sempre un'incognita...e ci siamo accontentati.
Il fuoco glielo avrei fatto vedere se fosse venuto con me a cena. Cancarieddu a tutta forza.
@Minitrek addirittura me li sono messi sui Pepi Cruschi per renderli piccanti, a un certo punto qualsiasi cosa mangiassi sapeva solo di fuoco[emoji23][emoji95]
Sent from my [Big Note Eight-One] using MTB-Forum mobile app
Nibali che oggi ha vinto la tappa al tour, o forse il suo macellaio di fiducia boh vai a saperlo!E chi è?
Ma siamo su BDC?Nibali che oggi ha vinto la tappa al tour, o forse il suo macellaio di fiducia boh vai a saperlo!
Sul serio? Son basito. Ma poi le sfere dei mozzi ben saranno state da cambiare, no?(...)
Meglio che non vi dico dei tornanti su asfalto fatti a 80 km/h e con le ginocchiere che facevano scintille toccando l'asfalto
Macchè sfere, a parte che non si usano più da tempo,Sul serio? Son basito. Ma poi le sfere dei mozzi ben saranno state da cambiare, no?
No Franz:Macchè sfere, a parte che non si usano più da tempo,
qui si tratta sicuramente di mezzi con meccanica di alta precisione
con cuscinetti in metallo bianco a bagno d'olio, come minimo!
con 1 ora e 2 di ritardo...Nibali che oggi ha vinto la tappa al tour, o forse il suo macellaio di fiducia boh vai a saperlo!
Anche le ginocchiere e sicuramente rifaranno l'asfaltoSul serio? Son basito. Ma poi le sfere dei mozzi ben saranno state da cambiare, no?
Stai sereno! Te l'ho lasciata così come l'hai configurata tu a occhio, solo la mia l'ho riportata al CERN.Poi immagino che al rientro abbia centrato le 4 ruote [emoji2]
Un outing?quella...esternazione, domanda, come la vuoi chiamare...sulla trasmissione?
Sempre bello il ramarro.
Senti, esternazione e'sinonimo di dichiarazioneOh Koro gli vuoi dire agli altri quando mi hai fatto quella...esternazione, domanda, come la vuoi chiamare...sulla trasmissione?
Un outing?
EhehehSempre bello il ramarro.
Sembra piccola con te vicino!
Senti, esternazione e'sinonimo di dichiarazione
E trasmissione di accoppiamento?
Ma non accoppiamento di catena e pignoni...
[emoji2]
[emoji27]Poco c'è mancato, anche qui non dirò nulla...purtroppo non non ho trovato il video sulla gopro. Secondo me Koro l'ha manomessa mentre mangiavo la focaccia.Ha grattato pure il telaio!!!
http://instagr.am/p/B0X_cqWJgHS/
Ciao caro, è vero che questa discussione ha nel titolo Decathlon ma più che altro qui ci si incontra per chiacchierare del più e del meno. Certo, qualche suggerimento potrebbe anche arrivare ma nell'attesa chiedi qui:Ciao a tutti, sono nuovo. Volevo chiedervi qualcosa riguardo alla rockrider 520. La volevo comprare ma non ho avuto molta fortuna, 2 su 2 avevano problemi al pignone, così riferiscono i ragazzi della Decathlon e le ho riconsegnate. A voi è mai capitato? Praticamente salta la catena