Quante ne vuoi ... ma non da latte.
Quante ne vuoi ... ma non da latte.
Io invece domani vado, non dovrebbe essere brutto tranne in serata. Sperocomunque per il w.end previsioni pessime, temporali anche con fenomeni intensi, niente Dolomiti!!!
che palle!!!
Video, come questo?!?Forse perchè sono video che ho montato ad amici per passargli il link?
Forse perchè sono spezzoni di video presi sparsi sulla rete senza link ed elaborati per averli sotto mano da vedere o girare?
Forse perchè...adesso non ricordo altre motivazioni ma se mi passi anche i tuoi ti faccio il servizietto anche a te[emoji6]
Per la Bora?Durerebbe davvero poco.
Meno di un gatto in tangenziale
E forse meno di una scoreggia a Trieste.
Si si...questo ad esempio e in particolar modo, l'ho ricaricato modificandogli il nome come sfottò perchè il rider ha, anzi ho, gli stessi guanti. Lo girai ai miei vecchi amici dei gruppi motociclistici per dirgli che nei miei sogni vorrei arrivare a questi livelli[emoji23] e per giustificare...con loro me lo posso permettere, il fatto che ho deciso di vendere la moto.Video, come questo?!?
Ahahahaha cazzo hai ragione, credevo di aver scritto giusto...corretto[emoji106]@Big Steak One il paese è Canna:
Canne sono quelle che ti fai tu
E ci sono più ostacoli e drop li che altrove...
Mica male la tappa che hai fatto fare a @Koroviev!
@Big Steak One il paese è Canna:
Canne sono quelle che ti fai tu
E ci sono più ostacoli e drop li che altrove...
Mica male la tappa che hai fatto fare a @Koroviev!
Amici? Quel mariuolo si è introdotto furtivamente nel mio container eludendo la guardia del mio fedele gatto per rubarmi i guanti!!!Sono amici [emoji2]
Stampa locale?Immagino il risalto sulla stampa locale...
Magari @franz_quattro ne ha una copia.
Altro che allineamento di pianeti
Da quelle parti non si parlerà altro che di questo evento... per mesi
Sì, domani per il giro il tempo avrebbe retto, ma avrei trovato temporale stasera a salire e temporali domani a tornare, la grandine mi ha già massacrato una macchina l'altra settimana, preferisco che il furgoncino nuovo stia al coperto questo weekend!Io invece domani vado, non dovrebbe essere brutto tranne in serata. Spero
Non dimenticare la banana più ... lunga!Stampa locale?
Solo se li prendeva una vecchietta quasi centenaria perfettamente autonoma, e faceva passare loro un brutto quarto d'ora, avrebbero avuto risalto la cosa e loro, notorietà!
"Anziana locale pesta a sangue due brutti ceffi non del luogo, rei di disturbarla nelle sue faccende quotidiane con schiamazzi e urla su chi avesse fatto il salto più lungo o avesse la focaccia più buona"
Ma sì tanto...diritti d'autore, copyright, royalties, privacy, tutte quelle cose strane... chissene!!!!Si si...questo ad esempio e in particolar modo, l'ho ricaricato modificandogli il nome
Stranissime! Così strane che YT se c'è qualcosa che non va, tipo violare i diritti (la più strana) il video te lo elimina.Ma sì tanto...diritti d'autore, copyright, royalties, privacy, tutte quelle cose strane... chissene!!!!
Per me son strane e sconosciute, come il tuo canale YT, che non so nemmeno dove stia.Stranissime! Così strane che YT se c'è qualcosa che non va, tipo violare i diritti (la più strana) il video te lo elimina.
Strano eh che sia ancora li?
Sent from my [Big Note Eight-One] using MTB-Forum mobile app
Aspetta che ti beccanoStranissime! Così strane che YT se c'è qualcosa che non va, tipo violare i diritti (la più strana) il video te lo elimina.
Strano eh che sia ancora li?
Sent from my [Big Note Eight-One] using MTB-Forum mobile app
Questa è meglio, molto meglio!
Nuovo sito in cui puoi trovare ragazze con cui fare sesso
Registrate e godere
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?