Siete un incentivo a spendere!!
vero.Don hai una bici che è alta gioielleria...
..grazie Pietro: tu sai quanto io la ami (anche se in mano mia è un "tantinello" sprecata...)!Don hai una bici che è alta gioielleria...
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah....vero.
l'unica cosa brutta sono... le gomme!
è la verità, è veramente bella e montata alla grande. Però sulle gomme mi ero già espresso.....grazie Pietro: tu sai quanto io la ami (anche se in mano mia è un "tantinello" sprecata...)!
DON
Ma se è visibile:
Italia Spedizione GRATIS ordini superiori € 49
Chain Reaction | MTB, Gravel & Road Bikes | Epic MTB Gear
We love bikes & MTB. Discover our epic bikes, bike parts, cycle apparel, accessories & more. Let us hook you up with all the gear you need to send it!www.chainreactioncycles.com
Esatto!!
E ancora più dettagliatamente:
Vedi l'allegato 280003
La spedizione costa 6 euro fino a una spesa di 49 euro.
Per spendere 8 euro bisogna pagare la priorità (che è un modo di buttare via due euro)
Io ordino nel weekend e il mercoledì o giovedì mi consegnano... a che serve pagare la priorità?
Mica sono mozzarelle di bufala
boh...
per una volta stavo comprando una cosa sotto le 49 euro (ginocchiere Nurkeproff leggere) e mi dava solo l'opzione da 8 euri...
a questo punto forse immagino mi sono rincoglioninto.... dopo riprovo...
infatti mi pareva strano dato che da poco erano passati da 5 a 6 che fossero passati ad 8 ...
sid
si si...ricordo!è la verità, è veramente bella e montata alla grande. Però sulle gomme mi ero già espresso...
boh...
per una volta stavo comprando una cosa sotto le 49 euro (ginocchiere Nurkeproff leggere) e mi dava solo l'opzione da 8 euri...
a questo punto forse immagino mi sono rincoglioninto.... dopo riprovo...
infatti mi pareva strano dato che da poco erano passati da 5 a 6 che fossero passati ad 8 ...
sid
Io vedo tuttora 6 euro. Come da immagine caricata ieri
Dipenderà dal peso volumetricosu quel prodotto costa 8 euro.
ho provato con un copertone e mi ha dato 6 euro...
mah