DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.704
10.286
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
È profonda quanto: una camera d'aria 27.5 non arrotolata ma piegata, una bomboletta gonfia e ripara del deca, 3 cacciacopertoni, kit forature pezze + vermicelli, multitool topeak mini pro 20+, forcellino, fascette, guanti, adattatore presta/schrader, falsemaglie, luci notturne...e forse qualche altra cosa che non ricordo.
Sostituita con questa dove ci entra una casa:
Vedi l'allegato 278726
Vedi l'allegato 278727
Ri-sostituita con questa:
Ri-Ri-sostituita con questa:
Vedi l'allegato 278728
Ri-Ri-Ri-sostituita con questa dove ci entra lo stesso contenuto della prima:
E dato che ci troviamo ti faccio vedere anche le altre:
Ah per la cronaca, da tempo giro così con la Giant:
Vedi l'allegato 278729
Senza la borsetta topeak ma col porta attrezzi VAR e solo con lo specchietto che mi è indispensabile.


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
@Minitrek guarda che risposta....
vai a rompere le balle nella sua discussione...:soffriba:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
@Big Steak One , avevo chiesto della borsa in foto, non di quella rossa, quella verde, blu, nera, in mezzo, di lato, di che cazzarola hai dentro e di tutte le corna che tieni!
Facendo così non mi sono manco andato a vedere i link.
Quella in foto cos'è, e quanto e' profonda, il resto me ne frega nulla!
Se non mi devi dare una risposta secca, non rispondere proprio, di pipponi che ho pieni i coglioni!
Scusate gente per il pippone sfogatoio :-)
@Pietro68, stavo scrivendo e ho letto dopo il tuo post
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
E quello che semplicemente faccio anche io senza smontare la ruota, e proteggo anche disco e pinza con un cartone.
Ma lasciali fare, fagli bloccare la guarnitura per far ruotare in senso inverso i rotori.
Non so assolutamente se esiste qualche controindicazione ma perchè farlo?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Vedi bso, a volte faresti proprio meglio non scrivere, sei estremamente pesante, e spesso non sai!!!
Metti pure cartoni, para disco, para raggi, para gomme, continua con le tue inutili precauzioni, ma qualche volta evita, per cortesia, di rispondere sempre!
Con immutata stima!
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
P
non ci sono controindicazioni, il metodo della brugola funziona, ma solo se hai una corona normale, non il pignone del bosch
Perché? io ho bosch con la coroncina e funziona.
Come fare girare in avanti lo so anche io ma per mettere due gocce su due bici non posso mica fare un monumento tutte le volte.
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Da ignorante in materia, fatemi capire:
Per lubrificare la catena, operazione di 30 secondi, devo allestire il palco con una assistita?
Estikazzi, non è che hanno avuto origine cosi' i pipponi?!? :smile:
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
@Big Steak One , avevo chiesto della borsa in foto, non di quella rossa, quella verde, blu, nera, in mezzo, di lato, di che cazzarola hai dentro e di tutte le corna che tieni!
Facendo così non mi sono manco andato a vedere i link.
Quella in foto cos'è, e quanto e' profonda, il resto me ne frega nulla!
Se non mi devi dare una risposta secca, non rispondere proprio, di pipponi che ho pieni i coglioni!
Scusate gente per il pippone sfogatoio :-)
@Pietro68, stavo scrivendo e ho letto dopo il tuo post
C'era una barzelletta...
In uno spaccio di paese mentre il negoziante pignolo riempie di mille domande uno che voleva una busta da lettere entra un tipo con un water sulle spalle :
Questo è il mio water, il buco del culo l'hai visto ieri.
Adesso mi puoi dare la carta igienica???
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Da ignorante in materia, fatemi capire:
Per lubrificare la catena, operazione di 30 secondi, devo allestire il palco con una assistita?
Estikazzi, non è che hanno avuto origine cosi' i pipponi?!? :smile:
Infatti nasceva così il mio problema considerato anche il fatto che ne devo fare 2.
Il socio ha risolto il mio problema.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.962
5.887
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
...e spesso non sai!!!
Infatti nasceva così il mio problema considerato anche il fatto che ne devo fare 2.
Il socio ha risolto il mio problema.
Infatti non sapevo che...dopo anni e anni di bici, bici di tutti i generi, non ha il cavalletto per la manutenzione.
Pensavo fosse un'inceppato (non è un'offesa ma in senso lato) che se la catena non gira all'indietro non sa pulirla.

E scusate se quando spiego "dono" il mio essere dettagliato...e...@Minitrek se ti ho fatto vedere anche gli altri borselli è che magari poteva interessartene qualcuno di diverso.


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.189
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
P

Perché? io ho bosch con la coroncina e funziona.
Come fare girare in avanti lo so anche io ma per mettere due gocce su due bici non posso mica fare un monumento tutte le volte.
io non ci ero riuscito, domani cerco di riprovare... prima di prendere il cavalletto rovesciavo la bici sottosopra, in un modo o nell'altro bastano pochi secondi
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Osta che due coglioni! Ma se uno per lubrificare vuole pedalare indietro non può? Deve per forza tirare fuori il cavalletto o qualsiasi altro Accrocchio? Cazzarola delle volte mi viene voglia di farlo che sto per partire, sono in ritardo, magari mi scappa pure la cacca...
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Infatti non sapevo che...dopo anni e anni di bici, bici di tutti i generi, non ha il cavalletto per la manutenzione.
Pensavo fosse un'inceppato (non è un'offesa ma in senso lato) che se la catena non gira all'indietro non sa pulirla.

E scusate se quando spiego "dono" il mio essere dettagliato...e...@Minitrek se ti ho fatto vedere anche gli altri borselli è che magari poteva interessartene qualcuno di diverso.


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Smettila di fare supposizioni su cosa uno ha o non ha e smettila di rompere le palle con cose che non ti sono chieste.
Dettagliato un paio di palle, visto che non hai risposto sulla borsa e comunque hai fatto il pippone.
Secondo te non ho visto niente?
Ci fosse qualcosa che fosse conforme alle descrizioni, compresa la borsa che ho preso.
Domanda e risposta, non la cronistoria perenne,
Ti rendi conto che fai i maroni come due mongolfiere o no?
E porca miseria
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo