DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

re:Keima

Biker novus
21/6/19
30
14
0
...
Visita sito
Bike
...
Visto che ultimamente sono latitante e ho qualche problema di personalità sul forum sembra che la cosa si ripercuota anche nella vita reale! Giusto per aggiornarvi.
Sono entrato per comprare una ebike e sono uscito con una BDC. Cose strane che accadono! Sticazzi!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.023
14.648
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

Ossignur...che brutta notizia...:-D
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Com è la strada per arrivarci...bitume o sterro? Mai stato,mi incuriosisce...potreri decidere di partire da casa mia,fermarmi una notte e ripartire il giorno dopo...
Per questo giro non vale sicuramente. È un giro che solitamente faccio dopo lavoro, la sera.Ci sono altri giri sicuramente molto interessanti, ci si può organizzare se vuoi passare un po di tempo in valle, no problem.
 
Reactions: Tc70

re:Keima

Biker novus
21/6/19
30
14
0
...
Visita sito
Bike
...
Pensa positivo! Ci sono modi di morire molto peggiori. Pensa a vlad tepes(dracula) impallato, questo si che brutto. Bso ti fa morire con delicatezza

Fai da cavia, digli che 50/34 non sono i pignoni. Io osservo e prendo nota se scoppia prima la palla destra la sinistra o vanno in sincro.
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
che bike hai preso Keima? comunque poteva andarti peggio, potevi uscire con un e-bdc
 

re:Keima

Biker novus
21/6/19
30
14
0
...
Visita sito
Bike
...
che bike hai preso Keima? comunque poteva andarti peggio, potevi uscire con un e-bdc

E-bdc davvero non capisco il senso. A 25 in bdc stanno passeggiando oltre la spingi tu,
In salita cazzuta conoscendo i bitumari penso che se ne sorpassi uno sei un uomo morto. Già si scazzano tra di loro a chi scatta o spinge davanti.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.902
5.837
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Allora non cambia nulla pulire ogni uscita se poi cambi la trasmissione a 6000km, hai solo speso più in prodotti per pulire, non voglio fare nessuna polemica e solo in mio pensiero

Scritto con il cellulare
Figurati[emoji4]
Forse se gli ultimi 2000km avessi continuato a pulire tutti i giorni...forse ho smesso anche prima di arrivare intorno ai 4000.
Poi considera che la Giant pesa solo lei oltre i 23kg, con me che sono un bisonte, che vado molto spesso a oltre i 30km/h e questo è quanto.
Boh, secondo me se si ha tempo non è un peccato stare a pulire[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.902
5.837
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Nessun profeta ne tantomeno proprio io.
Una volta ogni tre mesi...mmm[emoji848]. In un mese quante volte prendi la bici?
Io credo, così eh per fare una stima senza ragionarci o contare realmente, almeno 20 gg e per un minimo di, facciamo solo 30km e per le volte che mi passano a riprendere.
Moltiplicato una decina di mesi sono 6000km...e ci sono andato cauto coi numeri. Aggiugiamo che a volte sono oltre i 37km per altri 4-5...sempre al mese e per dieci mesi, sono altri 1850km.

Ià, tra un pò pedalerò meno come routine ma meglio come tipologie di uscite[emoji4]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo